13 Luglio 2020
Le news

SERIE "B1" FEMMINILE: ECCO COSA DICE LA PAGINA FACEBOOK DEL TEAM "EMILBRONZO 2000" IN MERITO AL SUCCESSO CON IL "VOLLEY CECINA"

01-05-2016 22:57 - News Generiche
Laura Sbrana (Volley Cecina)
Questo riportato di seguito è quanto si legge sulla pagina Facebook dell´Emilbronzo 2000 riguardo al match disputato sabato pomeriggio a Montale Rangone (Modena) dal Volley Cecina:

""Ultima gara casalinga per Emilbronzo 2000 desiderosa di lasciare al pubblico amico un buon ricordo di questa stagione dai due volti : un girone di andata spesso in affanno ed uno di ritorno a livelli di assoluta eccellenza.

La squadra è guidata in panchina da Marco Bellini che sostituisce Mister Mescoli squalificato per un turno e scende in campo con Castellani Tarabini in regia opposta a Mascherini, Marc e Scalabrini schiacciatrici, Fronza e Levoni al centro e Balzani Libero.

Primo set condotto con autorità dalle modenesi sempre avanti nel punteggio e con un livello di gioco superiore a quello delle ospiti in tutti i fondamentali; un pallonetto di Castellani e gli attacchi di Fronza e Mascherini regalano il punto alle padrone di casa.

Il secondo set è spaccato in due dal capitano Marc che nella fase centrale mette a segno 3 muri e 3 attacchi che gelano le speranze delle ospiti.

L´ottima prova in ricezione di tutta la squadra, 85% di positività, consente una agile gestione della fase di cambio palla; Cecina prova a stare attaccata alla partita ma 4 muri consecutivi di Fronza portano Montale sul 14-9. Nel finale sono Mascherini e Scalabrini a premere il pedale dell´acceleratore e a chiudere la contesa con un eloquente 3-0.

La prossima gara sarà un derby oltre che ultima esibizione stagionale ad avrà luogo sabato 7 Maggio alle 18 sul campo della MT Motori Bologna.

Emilbronzo 2000 Montale MO - Volley Cecina LI 3-0 (25-16 25-14 25-18)

Durata set: 23´,23´, 26´
.
Emilbronzo 2000 Montale MO: Castellani Tarabini 1, Mascherini 15, Scalabrini 13, Marc 14, Levoni 3, Fronza 11, Balzani L, Musiani ne, Giovanardi 0, Rebecchi 1, Manni ne, Bottecchi 0. All. Bellini.

Volley Cecina LI: Cavallini 0, Renieri 6, Genovesi 6, Casini 5, Silvestri 4, Mutti 7, Sbrana L, Giannetti L, Paparelli 2, Orenzini 0 , Noci 5, Manetti ne. All. Poggetti.

Arbitri: Libardi, Mesiano.

Note:
Emilbronzo 2000 Montale MO: 4 Ace, 3 Battute sbagliate, 10 Muri.
Volley Cecina LI: 0 Ace, 7 Battute sbagliate, 7 Muri.""


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account