09 Luglio 2020
Le news

SERIE "B1" FEMMINILE: IL GIORNALE "IL TIRRENO" PARLA IN QUESTI TERMINI DELLA INSIDIOSA TRASFERTA DEL "VOLLEY CECINA" A CESENA

24-04-2016 09:52 - News Generiche
Cavallini e Mutti a muro
Questo il commento pubblicato nella pagina sportiva dell´edizione di sabato 23 aprile del giornale "il Tirreno", a cura di Alberto Mangiantini, riguardo la insidiosa trasferta del "Volley Cecina" a Cesena dal titolo "A Cesena per la salvezza Volley Cecina ci prova - Le rossoblù di Poggetti non possono sbagliare contro un´avversaria diretta - Le romagnole sono una formazione temibile e reduce da una mini serie positiva":

""CECINA. Trasferta in terra romagnola per la serie B nazionale Volley Cecina, che domani pomeriggio alle ore 17.30 sarà di scena sul campo della Volley Club Cesena. Partita delicatissima questa per la formazione del nuovo coach Luca Poggetti, che dopo l´esordio proibitivo di sabato scorso contro una capolista affamata di punti promozione, stavolta dovrà esibirsi in casa di una compagine diretta concorrente nella lotta per non retrocedere ma che all´andata bastonò le rossoblù in Toscana con un secco 3-0.

Capitan Genovesi e compagne sono quindi chiamate a fornire una prestazione quantomeno convincente sul piano del gioco e dell´impegno, nel tentativo di conquistare punti fondamentali nella ancora ripida scalata verso la salvezza. Dal canto loro le padrone di casa, dopo la bellissima e sorprendente vittoria esterna sul campo della capolista Battistelli di quindici giorni fa, sono distanti solo tre punti dalla matematica permanenza in serie B1, e metteranno sicuramente tutto in campo per chiudere la pratica con ben due giornate di anticipo.

In casa Volley Cecina però deve tornare la fiducia dopo un periodo nero, per cercare di affrontare le ultime tre gare come se fossero altrettante finali visto che, dopo Cesena, il calendario riserverà alle ragazze di Poggetti un´altra trasferta in terra emiliana contro il non impossibile Montale e, proprio all´ultima giornata, lo scontro diretto thrilling in casa contro la Dannunziana Pescara, formazione che insegue ad un solo punto di distanza.

Queste le convocate: Paparelli, Renieri, Mutti, Genovesi, Cavallini, Silvestri, Sbrana, Casini, Noci, Orzenini, Manetti, Giannetti.""

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account