05 Luglio 2020
Le news

SERIE "B1" FEMMINILE: IL GIORNALE "LA NAZIONE" COMMENTA CON QUESTE PAROLE LA PROVA DELLE RAGAZZE DEL "VOLLEY CECINA" IN QUEL DI CESENA

27-04-2016 15:29 - News Generiche
Mutti e Renieri a muro
Questo il commento pubblicato sulla pagina sportiva di martedì 26 aprile dal giornale "La Nazione", a cura di Roberto Ribechini, al match disputato a Cesena dalle ragazze del Volley Cecina:

""CECINA - Il Volley Cecina prova rialzare la testa e lotta su ogni pallone, perde 3/2 a Cesena(22/25-25/14-25/25-22/25-15/10) al termine di una partita generosa, e con un punticino torna a muovere la classifica dopo oltre un mese. Di fronte alle emiliane da tempo in netta crescita di risultati e di gioco le ragazze di coach Luca Poggetti hanno giocato quattro set a viso aperto, regalando alle avversarie solo il secondo set.

Per il resto hanno chiuso con merito a loro favore il primo, e perso sul filo di lana il terzo, risultato che avrebbe potuto tagliare le gambe al sestetto rossoblù. Invece la squadra è stata brava a "fare reset" nell´intervallo e al rientro in campo il quarto, dentro il secondo palleggiatore Noci dall´8/1, è stato vinto con merito riuscendo a portare la gara al tie break: che le padrone di casa hanno però giocato con più sicurezza dopo che Renieri e compagne avevano evidentemente dato tutto in precedenza.

Cecina sale a quota 15 e prende una boccata d´ossigeno, Pescara resta a 13, nelle prossime due partite, le ultime della regular season, con i sei punti in palio e con Cecina-Pescara fra due settimane al Palasport di via Napoli, si deciderà chi delle due dovrà dare l´addio alla B1.""

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account