13 Luglio 2020
Le news

SERIE "B1" FEMMINILE: LE RAGAZZE DEL "VOLLEY CECINA" GIOCANO IN TRASFERTA A MONTALE RANGONE CONTRO L´EMILBRONZO 2000

30-04-2016 00:10 - News Generiche
Il team "Emilbronzo 2000"
Penultima di campionato per le ragazze del "Volley Cecina" che nel pomeriggio di sabato (ore 18,00´) andranno a far visita all´Emilbronzo 2000 di Montale Rangone (Modena) che in classifica generale occupa l´ottava posizione con trentaquattro punti all´attivo fritto di dodici successi e dieci sconfitte. Una squadra quella modenese che praticamente non ha più nulla da chiedere a questo campionato se non di chiudere nel modo migliore questa stagione che certamente le ha dato non poche soddisfazioni.

Le ragazze del "Volley Cecina" devono al contrario recarsi a Montale Rangone con l´idea di dare luogo da una super prestazione per cercare di conquistare quei punti necessari a garantirsi la salvezza senza dover attendere l´ultima giornata nella quale, come noto, dovrà vedersela al Palafrontera con la Dannunziana Pescara in un duello "fuori o dentro" che potrà decidere il futuro delle due contendenti nella prossima stagione sportiva.

Attualmente il "Volley Cecina" ha due punti in più rispetto alla compagine pescarese che sabato pomeriggio giocherà tra le mura amiche contro il San Michele Firenze, squadra anche questa che non ha più nulla da chiedere a questo campionato in quanto ormai lontana da tempo da ogni pericolo di retrocessione ma anche di promozione, ragion per cui un successo del team abruzzese ci potrebbe anche stare a questo punto del campionato dove tutto può essere anche il contrario di tutto.

Il classico "colpaccio" sarebbe la cosa migliore per il Volley Cecina che, in caso di sconfitta della Dannunziana, eviterebbe così di rimandare a sabato 7 maggio (ore 18,00´) la decisione finale se per lei nella prossima stagione sportiva dovrà essere "B1" o "B2".

Questa composizione della squadra del "Volley Cecina" in partenza per Montale Rangone: Elena Casini, Benedetta Noci, Giulia Genovesi, Martina Orzenini, Noemi Giannetti, Laura Sbrana, Sara Paparelli, Cristina Silvestri, Erika Mutti, Sara Manetti, Vittoria Cavallini e Sofia Renieri. Allenatori: Luca Poggetti e Damiano Achilli.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account