12 Luglio 2020
Le news

SERIE "B1" FEMMINILE: SABATO ALLE ORE 18 IL "VOLLEY CECINA" SI GIOCA LA PERMANENZA IN "B1" CON IL PESCARA CON INGRESSO LIBERO PER TUTTI!!!

06-05-2016 16:38 - News Generiche
Siamo praticamente giunti all´epilogo di questo tormentato Campionato Nazionale femminile di serie "B1" 2015/2016 in cui all´ultima giornata il "Volley Cecina", partito con grande speranze di disputare un onesto torneo di centro classifica, si ritrova a dover disputare sabato alle ore 18,00´, fortunatamente tra le mura amiche, ossia al "Palafrontera" del Villaggio Scolastico, la partita della vita, quella che determinerà la salvezza o la retrocessione delle due contendenti.

Infatti, come ormai noto, sabato pomeriggio il buon vetusto Palasport cecinese ospiterà la partita delle partite, quella tra Volley Cecina e Dannunziana Pescara al termine della quale una delle due nella prossima stagione sportiva potrà disputare ancora la serie "B1" mentre l´altra dovrà gioco forza accontentarsi di partecipare a quella di "B2".

Le ragazze del "Volley Cecina" per garantirsi il mantenimento della "B1" dovranno come minimo conquistare almeno due sets che danno luogo ad un punto che garantirebbe loro l´agognata salvezza. In caso di successo della Dannunziana Pescara per 3-0 o 3-1 sarà quest´ultima a festeggiare e conquistare il diritto di partecipare il prossimo anno alla serie "B1".

Nell´ultima giornata di campionato la Dannunziana è stata sconfitta per 3-1 a Pescara dalla compagine fiorentina del San Michele, mentre quella locale ha subito un bruciante 3-0 in terra modenese ad opera dell´Emilbronzo 2000.

Nonostante l´orario inusuale per Cecina (le ore 18,00´) soprattutto in un caldo sabato di primavera, in cui la gente pensa a tutto meno che alla pallavolo od allo sport in genere, come da esempio stare sulla spiaggia a crogiolarsi al sole, ci si auspica che gli sportivi cecinesi accorrano comunque al palazzetto per sostenere la squadra del Volley Cecina in questo appassionante, delicato, difficile, emozionante, pericoloso, ecc..., scontro salvezza con la "Dannunziana Pescara", tanto più che per l´occasione è stata decisa dalla dirigenza la "giornata rosso-blù" in cui ci sarà l´ingresso libero per tutti al Palafrontera (grandi e piccini).

NON MANCATE!!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account