29 Settembre 2020
Le news

SERIE "B1" FEMMINILE: SABATO IL "VOLLEY CECINA" AFFRONTA LA CAPOLISTA "BATTISTELLI" CON POGGETTI COACH IN LUOGO DI BERTI

15-04-2016 16:31 - News Generiche
Cristina Silvestri (Volley Cecina)
Sabato sera, con inizio alle ore 21,15´, per la ventitreesima giornata del Campionato Nazionale femminile di serie "B1", scenderà in campo sul parquet del Palafrontera la capolista del torneo, ossia la "Battistelli" di San Giovanni Marignano contro la locale compagine del "Volley Cecina".

Impegno pertanto arduo per le ragazze cecinesi alla strenua ricerca di "punti salvezza" e questo dal momento che al termine del campionato mancano ormai soltanto quattro gare di cui l´ultima contro l´unica rivale rimasta per un posto al sole (permanenza in serie "B1"), ossia la "Dannunziana Pescara" sulla quale le rossoblù vantano un solo punto di vantaggio.

Le ragazze del "Volley Cecina" non dovranno lasciare nulla di intentato per cercare di far punti anche contro la prima della classe che tra l´altro, nell´ultima di campionato è uscita sconfitta, contro ogni pronostico, dal confronto con il Volley Club Cesena (3-1). Che nelle fila romagnole sia subentrata un po´ di stanchezza? E questo ormai quasi al termine di una regular season che le ha viste dominare alla grande questo girone "C" delle terza serie nazionale. Se per caso così fosse Genovesi e compagne non dovranno farsi sfuggire la ghiotta occasione di prendere punti laddove tutte le altre squadre, o quasi, hanno dovuto lasciarci le classiche penne.

Nel corso di questa settimana al Palafrontera, la "Casa del Volley Cecina", si sono succedute, tra l´altro, novità decisamente importanti prime tra tutte il cambio di "coach" alla guida della squadra: infatti contro il "Battistelli" di San Giovanni Marignano in panchina ci sarà Luca Poggetti in luogo di Luca Berti con quest´ultimo che si occuperà, almeno fino al termine del campionato, della formazione giovanile che milita in serie "D".

E´ in ogni caso auspicabile che questo imprevisto scambio di "ruoli" tra Luca Poggetti e Luca Berti, peraltro "cecinesi doc" ed appartenenti entrambi al "Volley Cecina", possa portare una ventata di "novità" che possa consentire alle ragazze locali di dare luogo ad una super prestazione magari tale da riuscire a portare fieno in cascina proprio contro la capolista.

Forza ragazze!!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio