27 Giugno 2022
Le news

SERIE B2/F BAIA DEL MARINAIO: CHIUDE CON UNA NETTA VITTORIA IL GIRONE D'ANDATA

28-01-2020 17:21 - News Generiche
Fa ampiamente il suo dovere tra le mura amiche del Palafrontera la BAIA DEL MARINAIO di mister Lavorenti, che domenica pomeriggio rifila il più classico dei 3-0 al fanalino di coda del girone Volley Academy Modena.
Lavorenti manda in campo Antonelli in regia, opposta a Massari, bande Vallini e Landi, al centro Potenti e Orsini, i liberi alternati nelle fasi di ricezione e difesa Giannetti e Grassi.
Le modenesi onorano la gara e le provano tutte per smuovere la classifica, specialmente nel primo parziale, ma le rossoblu tengono botta e se lo aggiudicano senza correre troppi rischi.
Il secondo e terzo parziale mostrano una BAIA DEL MARINAIO ordinata e spietata, che sfruttando il morale basso delle avversarie chiude la gara con eloquenti parziali.
Si chiude così il girone di andata, con un ottimo quarto posto e 25 punti in classifica, ma aldilà dei numeri c'è sicuramente da apprezzare il bel lavoro di tutto lo staff e la crescita costante di tutto il roster a disposizione.
Ora un turno di pausa per ripristinare le energie mentali e recuperare da qualche acciacco, per ripartire alla grande nel girone di ritorno che ci vedrà affrontare Calci, avversaria diretta a pari punti in classifica.

BAIA DEL MARINAIO-VOLLEY ACADEMY MODENA 3-0 (25-20,25-14,25-14)

Le atlete: Antonelli, Noci, Massari, Pasquadibisceglie, Potenti, Orsini, Campani, Vallini, Landi, Orlandini, Grassi, Giannetti.

Allenatori: Lavorenti, Turchi.

Forza Volley Cecina!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie