17 Novembre 2019
Le news

SERIE B2/F BAIA DEL MARINAIO: ESORDIO CASALINGO COL BOTTO!

28-10-2019 17:11 - News Generiche
Di meglio non si poteva immaginare per l'esordio casalingo della BAIA DEL MARINAIO, che in un Palafrontera gremito come non si vedeva da tempo ha liquidato con un perentorio 3-0 le modenesi del Tieffe Service San Damaso.

Mister Lavorenti sceglie di partire con Noci in regia, Massari opposto, centrali Campani e Potenti, bande Vallini e Orlandini, liberi Giannetti e Grassi.

Le risposte sul campo non tardano ad arrivare ed il primo set è di marca rossoblù, con le nostre che dettano legge nonostante i tentativi delle avversarie di rientrare (25-18).

Stessa formazione e stessa andatura per le rossoblù fino al vantaggio di 12-7, quando però la Tieffe Service San Damaso comincia a recuperare riaprendo il set, coach Lavorenti tenta la carta Antonelli al posto di Noci e la scelta si rivela efficace, le ragazze riescono ad imporsi nuovamente portando a casa anche il secondo set (25-18).

Primissime fasi del terzo set in equilibrio, ma le rossoblù hanno una marcia in più e le modenesi non riescono ad arginarle, ed anche il terzo ed ultimo set si tinge di rossoblù con il Palafrontera in delirio.

Grande prova dunque, con il lavoro del nostro coach Lavorenti ed il suo staff che comincia già a dare i suoi frutti, e che mette in evidenza i grandi valori che le atlete più esperte stanno passando con pazienza alle giovani del roster, mettendole già in grado di dare all'occorrenza il loro contributo.

Non c'è molto tempo per festeggiare, già da stasera tutti in palestra a preparare la prossima sfida, ancora casalinga, contro la valida formazione fiorentina Liberi e Forti.

BAIA DEL MARINAIO - TIEFFE SERV.S.DAMASO MO 3-0 25-18, 25-18, 25-18

Le atlete: Noci, Antonelli, Pasquadibisceglie, Massari, Landi, Vallini, Orlandini, Giannetti, Grassi, Orsini, Campani, Potenti.
1° Allenatore: Roberto Lavorenti.
2° Allenatore: Danilo Turchi.
Dirigente: Marco Simoncini.
Fisioterapista: Cristina Barbieri.
Preparatore atletico: Francesco Barlettani

Forza Volley Cecina!

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio