23 Settembre 2020
Le news

SERIE "B2" FEMMINILE: CON MERCOLEDI´ 24 AGOSTO HA AVUTO INIZIO LA PREPARAZIONE DELLA COMPAGINE GUIDATA DAL COACH LUCA POGGETTI

27-08-2016 14:50 - News Generiche
Si suda alla "Baia del Marinaio"!
Con mercoledì 24 agosto ha avuto inizio la nuova stagione sportiva del team che parteciperà al prossimo Campionato Nazionale femminile di serie "B2" che avrà inizio il prossimo 15 ottobre.

Agli ordini del mister Luca Poggetti, coadiuvato dai collaboratori Marco Onorati, Tommaso Celentano e dal preparatorie fisico Marco Di Gaddo, il gruppo delle ragazze, non ancora al gran completo ed integrato in questa fase da alcune giovanissime, ha svolto fino ad oggi due sedute giornaliere di allenamento con al mattino in cui sono state previste sedute di preparazione fisica ed attività in piscina presso il "Camping Village Baia del Marinaio" di Vada ed al pomeriggio lavoro quasi esclusivamente a livello tecnico al "Palafrontera".

Come noto a completare l´organico manca ancora il nome di una palleggiatrice che faccia coppia con Vittoria Cavallini e la cui individuazione sembra essere ormai in dirittura d´arrivo. Giovedì sera è arrivato a Cecina il nuovo acquisto Valeria Carlozzi che già dalla mattina successiva si è unita di buon grado al gruppo comprendente le varie Vittoria Cavallini, Elena Casini, Noemi Giannetti, Sara Paparelli, Sara Manetti, Rachele Landi, Bianca Grassi, Martina Orzenini. Con lunedì 29 agosto si unirà alla squadra anche la new entry" Elisa Moda mentre Cristina Silvestri sarà dei "nostri" il prossimo 5 settembre in quanto trattenuta all´estero per ragioni di lavoro.

E´ stato anche stilato, a cura del Direttore sportivo Stefano Tonarini, un primo programma dell´attività precampionato che al momento prevede per venerdì 9 settembre una prima amichevole con il Donoratico Volley, sabato 17 settembre un triangolare a Piombino/Riotorto, sabato 24 settembre un triangolare a Siena ed il 1° ottobre un nuovo triangolare a Cecina.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio