30 Ottobre 2020
Le news

SERIE "B2" FEMMINILE: DOMENICA POMERIGGIO ATTESO A CECINA IL "BLU VOLLEY QUARRATA" PER UN PRONTO RISCATTO

20-10-2016 10:11 - News Generiche
Il team "Baia del Marinaio Cecina"
Ė già tempo di riscatto per la serie B2 femminile Baia del Marinaio Volley Cecina, che domenica pomeriggio alle ore 18 ospiterà al palasport "Ester ed Astrid Frontera" di Via Fucini la forte compagine del Blu Volley Quarrata. Di sicuro non sarà un esordio casalingo sul velluto questo per la formazione di Luca Poggetti e Marco Onorati, visto che anche la formazione pistoiese, così come Imola la scorsa settimana, va di diritto inserita nel novero delle possibili candidate alle posizioni di testa, vista sia l´esperienza dello scorso anno, terminata solo ai playoff e la presenza di atlete importanti ed esperte per la categoria quali Filindassi, Becucci e Di Gregorio. L´esordio casalingo di domenica scorsa oltretutto ha confermato le sensazioni della vigilia, con Quarrata che ha letteralmente spazzato via dal campo con un netto 3-0 la Marino Costruzioni Riotorto. Dal canto suo però la formazione rossoblu non deve farsi spaventare dal blasone dell´avversaria di turno e cercare di iniziare subito con il piede giusto per poter puntare alle posizioni che contano. Se la sfortunata trasferta di Imola ha dimostrato qualcosa è che la Baia del Marinaio ha tutti i mezzi per essere protagonista attiva di questo campionato di B2; basta trovare la giusta continuità e sicuramente i risultati arriveranno. In casa cecinese andranno però ancora valutate le condizioni di due pedine importanti come Casini e Paparelli, entrambe ancora alle prese con fastidi fisici e quindi mai utilizzate da coach Poggetti in terra romagnola.
Queste comunque le squadre che dovrebbero scendere in campo domenica pomeriggio:

BLU VOLLEY QUARRATA: Di Gregorio, Becucci, Filindassi, Degli Innocenti, Pazzaglia, Breschi, Niccolai, Bagni, Grosso, Chiti, Gradi, Capocasale, Zoppi.

BAIA DEL MARINAIO VOLLEY CECINA: Cavallini, Antonelli, Paparelli, Landi, Carlozzi, Orzenini, Casini, Moda, Silvestri, Incagli, Giannetti, Grassi.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio