01 Ottobre 2020
Le news

SERIE "B2" FEMMINILE: IL TEAM "BAIA DEL MARINAIO VOLLEY CECINA" AL LAVORO IN VISTA DELLA TRASFERTA IN CASA DELL´IDEA VOLLEY BOLOGNA

17-11-2016 08:56 - News Generiche
Valeria Carlozzi (Volley Cecina)
Settimana di lavoro intenso per la serie B2 Baia del Marinaio Volley Cecina, impegnata a preparare al meglio la difficile trasferta di domenica sera, quando salirà in Emilia per affrontare la compagine dell´Idea Volley Bologna.

La parola d´ordine di Carlozzi e compagne era quella di gettarsi alle spalle la non positiva prestazione contro l´Ambra Cavallini Pontedera, una partita probabilmente non alla loro portata, per concentrarsi al meglio su questo incontro che, di fatto, può essere già considerato un bivio della stagione.

L´Idea Volley Bologna infatti occupa attualmente la tredicesima e quindi penultima posizione in classifica, con soli tre punti in carniere frutto della vittoria alla seconda giornata contro la cenerentola del girone Pallavolo Carrarese, ed ha quindi gli stessi punti della formazione rossoblù, anche se con un quoziente set decisamente peggiore.

Una gara quindi che sembra essere decisamente alla portata delle ragazze di Luca Poggetti, che però devono ritrovare lo spirito mostrato quindici giorni fa nella vittoriosa trasferta di Riotorto per ottenere tre punti fondamentali tali nella lunga strada che porta alla permanenza nel campionato nazionale.

Anche in questa settimana la Baia del Marinaio ha sostenuto un test amichevole, al termine del quale il mister rossoblù ha sicuramente ottenuto indicazioni importanti su chi schierare dall´inizio a Bologna.

Dal punto di vista fisico, ancora da verificare le condizioni della sfortunata Sara Paparelli, alle prese con piccoli ma fastidiosi acciacchi che ne stanno limitando l´apporto, sia in allenamento che in gara.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio