21 Ottobre 2020
Le news

SERIE "B2" FEMMINILE: IL TEAM "BAIA DEL MARINAIO CECINA" DOMENICA GIOCA AL PALAFRONTERA CONTRO LA FORTE "AMBRA CAVALLINI PONTEDERA"

12-11-2016 15:05 - News Generiche
Il team rosa del "Volley Cecina", sponsorizzato "Baia del Marinaio", per la quinta giornata del Campionato Nazionale femminile di serie "B2", domenica pomeriggio (ore 18,00´) scenderà in campo sul parquet del locale "Palafrontera" per affrontare la forte compagine dell´Ambra Cavallini Pontedera.

E´ questo un match molto arduo per la formazione di coach Luca Poggetti dal momento se la dovrà vedere contro una della compagini meglio attrezzate del Campionato, peraltro imbattuta fino ad oggi al pari della "Blu Volley Quarrata" con la quale condivide il vertice della classifica se pur con un punto di distacco a seguito di un successo conseguito per 3-2 nella prima giornata del torneo.

Partita da prendere con le classiche "molle" per Carlozzi e compagne che dopo il successo ottenuto sabato scorso a spese del Riotorto, che ha fatto tanto morale ma anche tanta classifica, si trova subito ad affrontare una delle vedette del campionato nella quale militano in particolare la ex-rossoblù Giulia Genovesi e la punta di diamante Lucrezia Buggiani, oltre a rivedere in panchina, in qualità di "assistant coach", il cecinese Damiano Achilli che al Palafrontera ormai da tanti anni è praticamente di casa.

Al di là dell´indubbio valore della formazione pontederese siamo certi che il team del presidente Stefano Paparelli domenica pomeriggio riuscirà a farsi valere costringendo Genovesi e compagne al massimo impegno se vorranno uscire vincenti dal Palasport del Villaggio Scolastico. Tuttavia la voglia di vincere della compagine cecinese potrebbe risultare determinante per far fare loro il colpo grosso contro una delle favorite per il successo finale e più in particolare con un occhio vigile alla promozione diretta alla serie superiore.

Già a partire dello scorso match disputato a Piombino mister Luca Poggetti è riuscito finalmente ad avere a disposizione tutto l´organico e questo è stato senz´altro un aspetto importante sotto molteplici aspetti, primo tra tutti quello di potersi allenare e vivere la settimana a ranghi completi.

Inutile dire che le ragazze della "Baia del Marinaio Volley Cecina" contano molto sull´apporto dei propri sostenitori che sono chiamati ad assistere ad un match certamente vibrante in cui lo spettacolo sportivo non mancherà senz´altro.

Queste comunque le ragazze che domenica pomeriggio saranno impegnate al Palafrontera di Cecina guidate dai tecnici Luca Poggetti e Marco Onorati: Dalia Antonelli, Valeria Carlozzi, Elena Casini, Vittoria Cavallini, Noemi Giannetti, Bianca Grassi, Caterina Incagli, Rachele Landi, Moda Elisa, Martina Orzenini, Sara Paparelli, Cristina Silvestri.

Dirigeranno l´incontro gli arbitri toscani signori Spartaco Tortora ed Emilio Serena.

Questa la classifica dopo la quarta giornata:
BLU VOLLEY QUARRATA - Punti 12
AMBRA CAVALLINI PONTEDERA - Punti 11
EMPOLI PALLAVOLOI - Punti 10
LIBERTAS VOLLEY FORLI´ - Punti 10
CSI CLAI IMOLA BOLOGNA - Punti 7
PALL.I´GIGLIO CASTELFIORENTINO - Punti 6
DREAM VOLLEY GROUP PISA - Punti 5
MARINO COSTR. RIOTORTO - Punti 5
VOLLEY CLUB SESTESE - Punti 5
NOTTOLINI VOLLEY - Punti 4
BAIA DEL MARINAIO CECINA - Punti 3
LIVERANI CASTELLARI RAVENNA - Punti 3
IDEA VOLLEY BOLOGNA - Punti 3
PALLAVOLO CARRARESE - Punti 0


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio