20 Settembre 2020
Le news

SERIE "B2" FEMMINILE: IL TEAM "BAIA DEL MARINAIO VOLLEY CECINA" SABATO SERA GIOCA A PIOMBINO CONTRO IL "MARINO COSTRUZIONI" PER LA PRIMA VITTORIA

05-11-2016 15:12 - News Generiche
Il team rosa del "Volley Cecina", sponsorizzato "Baia del Marinaio", per la quarta giornata del Campionato Nazionale femminile di serie "B2", sabato sera (ore 21,15´) scenderà in campo sul parquet del Palasport "Mario Falci" di Piombino per affrontare la compagine dell´Union Volley "Marino Costruzioni" di Riotorto.

E´ questo uno dei classici derby per i quali è molto arduo fare dei pronostici anche se per il fatto di giocare in casa e per avere all´attivo cinque punti in classifica, contro lo zero attuale del Volley Cecina, si potrebbe pensare che la formazione della "Val di Cornia" potesse avere maggiori possibilità di successo.

Ma non è detto!!!! Il team di Luca Poggetti ultimamente sembra aver intrapreso la strada giusta: l´amalgama tra le singole giocatrici è senz´altro migliorata e per giunta l´infermeria si sta svuotando così che le varie Elena Casini, Sara Paparelli ed Elisa Moda risulterebbero ora tornate a completa disposizione dei tecnici per dar man forte alla squadra.

Come già accennato più sopra la formazione della "Baia del Marinaio Volley Cecina" nelle tre giornate di gara fino ad oggi disputate non è riuscita a raccogliere alcun punto con sconfitte subite ad Imola ed Castelfiorentino, oltre che tra le mura amiche contro la capolista Blù Volley Quarrata e sempre per 3-1. Dal canto suo l´avversario di turno è già a quota cinque grazie ai due successi ottenuti ai danni del Dream Volley Pisa (3-0) ed in trasferta contro il Nottolini Capannori (3-2), mentre l´unico insuccesso risale alla prima giornata in quel di Quarrata (3-0).

Queste comunque le ragazze che sabato sera saranno impegnate a Piombino dai tecnici Luca Poggetti e Marco Onorati: Dalia Antonelli, Valeria Carlozzi, Elena Casini, Vittoria Cavallini, Noemi Giannetti, Bianca Grassi, Caterina Incagli, Rachele Landi, Elisa Moda, Martina Orzenini, Sara Paparelli, Cristina Silvestri.

Dirigeranno l´incontro le toscane signore Giada Alessandra Fiori e Debora Nannini.

... e questo il breve commento al match pubblicato sul sito Internet della Union Volley Pallavolo Riotorto:

""Domani sera alle ore 21 al Palazzetto M. Falci di Piombino Vallini e compagne affronteranno il Volley Cecina di Luca Poggetti.

Le ospiti sono reduci da tre sconfitte e sono relegate al penultimo posto in classifica ancora a zero punti e vorranno muovere la classifica per iniziare la scalata verso posizioni più consone alla loro tradizione.

Dal canto loro, le giallorosse di Zanolla, dopo la vittoria per 3 a 2 ottenuta sul difficile campo del Nottolini, devono proseguire nella striscia positiva e dare continuità ai risultati per allontanarsi dalla zona rossa della classifica.

Ciani e socie sono chiamate ad una prova di carattere come la scorsa settimana dimostrando di essere un team competitivo e davanti al proprio pubblico vorranno fare bella figura sciorinando una gara positiva sotto il profilo tecnico e agonistico.""


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio