26 Ottobre 2020
Le news

SERIE "B2" FEMMINILE: LA "BAIA DEL MARINAIO" A LAVORO PER PREPARARE AL MEGLIO LA GARA INTERNA CONTRO LA "LIVERANI CASTELLARI" DI LUGO (RA)

09-12-2016 14:28 - News Generiche
Il team "Baia del Marinaio Volley Cecina"
Ritorna in campo la serie B2 femminile Baia del Marinaio Volley Cecina, che domenica pomeriggio alle ore 18 ospiterà tra le mura amiche dell´"Ester ed Astrid Frontera" la Liverani Castellari di Lugo di Romagna.

Occasione da non perdere questa per le ragazze di Luca Poggetti, reduci da una striscia positiva di tre vittorie consecutive, e certamente intenzionate ad allungarla per lasciarsi ancor più alle spalle la zona retrocessione.

Non sarà però un match facile quello che aspetta capitan Carlozzi e compagne, che si troveranno di fronte una formazione di sicuro valore, che in classifica occupa la medesima posizione delle rossoblù con 12 punti, e può contare sull´apporto di giocatrici di sicuro livello, quali le varie Rossi, Piovacciari, Rizzo, Grassi e Piovacciari, le ultime due top scorer in occasione della vittoriosa partita interna contro il sempre pericoloso Riotorto.

Sarà quindi sicuramente una partita combattuta quella alla quale assisteranno i numerosi tifosi che, tutti si augurano, riempiranno le tribune del PalaFrontera domenica pomeriggio, ma l´auspicio è ovviamente quello che alla fine sia la Baia del Marinaio a fare festa.

In caso di risultato positivo la formazione cecinese darebbe una svolta forse definitiva a questa stagione fino ad ora a corrente alternata, rilanciandosi in classifica ben oltre la sola zona retrocessione, anche perché il calendario da qui alla fine del girone di andata sembra poter aiutare.

In settimana mister Poggetti ha lavorato duramente per preparare al meglio la partita, lavorando anche nelle giornate di festa con tutto il gruppo a propria disposizione.

Queste comunque le convocate in casa rossoblù: Paparelli, Casini, Carlozzi, Moda, Silvestri, Cavallini, Orzenini, Landi, Antonelli, Giannetti, Parrini, Grassi. Allenatore: Luca Poggetti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio