25 Ottobre 2020
Le news

SERIE "B2" FEMMINILE: LA "BAIA DEL MARINAIO" AFFRONTA LA "PALLAVOLO I´GIGLIO CASTELFIORENTINO" IN UN VERO SPAREGGIO SALVEZZA

10-02-2017 13:24 - News Generiche
Caterina Incagli (Volley Cecina)
Torna in campo la serie B2 femminile "Baia del Marinaio Volley Cecina", che in occasione della terza giornata del girone di ritorno ospiterà tra le mura amiche del Palasport Ester e Astrid Frontera la formazione della "Pallavolo I´Giglio Castelfiorentino".

Se non è una partita da dentro-fuori poco ci manca per le ragazze di Luca Poggetti, reduci da una serie di sconfitte, arrivate quasi tutte contro formazione di alta classifica, che le hanno fatte ripiombare in piena zona retrocessione.

Anche la formazione fiorentina è infatti completamente invischiata nella lotta salvezza precedendo le rossoblù, ultima squadra che attualmente risulterebbe condannata, di soli due punti.

Una vittoria piena per capitan Carlozzi e compagne non solo permetterebbe loro di sopravanzare le odierne rivali, ma soprattutto sarebbe un buon viatico per la seconda parte del girone di ritorno, nel quale il calendario potrebbe essere più favorevole proprio alla Baia del Marinaio.

Purtroppo però anche in questa occasione il mister rossoblù non potrà contare sull´apporto di tutta la rosa a propria disposizione: Cristina Silvestri, infortunatasi alla vigilia del match di settimana scorsa a Quarrata, quasi certamente non sarà della partita, ma dovrà essere sostituita ancora una volta dalla giovanissima Caterina Incagli, frutto del vivaio rossoblù che si è comunque ben destreggiata in quel di Pistoia.

Sta di fatto che in questa stagione una specie di maledizione sembra aver colpito le cecinesi, che praticamente ogni settimana hanno avuto piccoli o grandi problemi di organico, ma allo stesso tempo questo non deve divenire un alibi, ma anzi può essere uno stimolo maggiore per raggiungere l´obiettivo salvezza.

Le convocate: Paparelli, Casini, Carlozzi, Moda, Silvestri, Cavallini, Orzenini, Landi, Antonelli, Giannetti, Parrini, Grassi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio