21 Ottobre 2020
Le news

SERIE "B2" FEMMINILE: LA "BAIA DEL MARINAIO VOLLEY CECINA" A CACCIA DI PUNTI NELLA DIFFICILE TANA DEL "BLU VOLLEY QUARRATA"

03-02-2017 15:22 - News Generiche
Cristina Silvestri (Volley Cecina)
Ricomincia dalle entroterra pistoiese il tentativo di riscossa della serie B2 femminile Baia del Marinaio Volley Cecina, che sabato sera sarà di scena sul difficilissimo parquet del Blu Volley Quarrata, formazione che al momento occupa il secondo posto in classifica con 34 punti, a sole quattro lunghezze di distanza dalla capolista Empoli.

La formazione di Luca Poggetti non sta attraversando un grande momento di forma ed i risultati purtroppo lo confermano, ma quella di domenica deve essere la prima tappa per il riscatto, perché anche se la posizione attuale con condannerebbe le rossoblù alla retrocessione, il campionato è ancora lungo e le possibilità di risalire la china di certo non mancano.

Sicuramente la gara di Quarrata non è delle più semplici, anche alla luce dell´ennesima tegola capitata sul capo di capitan Carlozzi e compagne, colpite quest´anno da una serie di sfortunati eventi che sembrano non voler avere fine.

Durante l´allenamento di martedì infatti si è infortunata ad una mano il centrale Cristina Silvestri, la quale non solo non sarà della partita sabato, ma rischia seriamente di dover saltare anche lo scontro diretto salvezza di domenica prossima contro il Castelfiorentino.

Al posto della sfortunata centrale brindisina sabato sera mister Poggetti proporrà la giovane Caterina Incagli, prodotto del vivaio rossoblù che tanto bene sta facendo in serie D e che ha già potuto esordire in prima squadra in più di un´occasione.

In occasione della gara di andata, al PalaFrontera le rossoblu riuscirono a strappare un set alle quotate avversarie, prima di cedere di schianto lasciando loro via libera.

Questa comunque la probabile lista delle convocate per la trasferta pistoiese: Paparelli, Casini, Carlozzi, Moda, Incagli, Cavallini, Orzenini, Landi, Antonelli, Giannetti, Grassi. Allenatore: Luca Poggetti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio