24 Settembre 2020
Le news

SERIE "B2" FEMMINILE: LA COMPAGINE DELLA "BAIA DEL MARINAIO VOLLEY CECINA" SEMPRE AL LAVORO PER CONTINUARE A SOGNARE

09-11-2016 09:51 - News Generiche
Coach Luca Poggetti
Settimana di lavoro intenso per la serie B2 Baia del Marinaio Volley Cecina,che dopo la bella vittoria di sabato scorso nel derby contro la Pallavolo Riotorto, non intende assolutamente fermarsi, ma anzi vuole regalare ai propri sostenitori la prima vittoria casalinga della stagione.

L´avversario però non sarà sicuramente dei migliori per il team di mister Luca Poggetti, dato che domenica pomeriggio al Pala Ester ed Astrid Frontera arriverà la lanciatissima Ambra Cavallini Pontedera, reduce da una striscia di quattro vittorie consecutive che l´hanno proiettata fino al secondo posto della classifica con 11 punti.

Dal canto suo però la formazione rossoblu forse per la prima volta nella stagione non ha giocatrici infortunate da dover recuperare in settimana, e non saranno sicuramente né la leggera influenza che ha colpito Vittoria Cavallini, costringendola ad un giorno di stop, né la problematica relativa alle palestre adiacenti al palazzetto centrale, ad intaccare il morale di capitan Carlozzi e compagne.

Questa sera, tra l´altro, alle ore 20 la Baia del Marinaio Volley Cecina sosterrà un importante test match tra le mura amiche contro le cugine della Rima Donoratico Volley, formazione di assoluto valore che attualmente occupa la prima piazza in un campionato difficile come quello di serie C. Sarà l´occasione per il mister rossoblu di fare le prove generali in previsione dell´importantissimo incontro casalingo di domenica pomeriggio.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio