20 Settembre 2021
Le news

SERIE "B2" FEMMINILE: SABATO SERA LA "BAIA DEL MARINAIO VOLLEY CECINA" SI SOTTOPONE ALL´ESAME "DREAM VOLLEY GROUP PISA"

16-12-2016 16:05 - News Generiche
Dalia Antonelli e Valeria Carlozzi
Dopo la bella ma faticosissima vittoria casalinga di domenica scorsa contro La Liverani Ravenna, che ha portato a quattro la striscia consecutiva di vittorie, torna in campo la serie B2 femminile Baia del Marinaio Volley Cecina, che sabato sera alle 21 sarà di scena in quel di Pisa per affrontare la locale formazione del Dream Volley Group.

Solo tre sono i punti che separano le due formazioni, con le ragazze di Poggetti che sono salite fino al settimo posto in classifica con 14 punti, un bottino di tutto rispetto che però non le allontana in maniera netta dalla zona retrocessione.

Dal canto suo la formazione pisana, con solo 11 punti in carniere che la relegano in decima posizione, a più due dalla zona calda, non può certamente permettersi di dormire sogni tranquilli, e quindi sabato sera le proverà tutte nel tentativo di fare lo sgambetto a capitan Carlozzi e compagne.

Purtroppo non è stata una settimana tranquilla quella che hanno vissuto le ragazze di Poggetti, che se da un lato hanno potuto contare sull´apporto proprio del loro capitano, completamente ristabilitosi della fastidiosa influenza che ne aveva condizionato il rendimento domenica sera, dall´altro hanno dovuto rinunciare a due pedine importanti come Sara Paparelli e Vittoria Cavallini, entrambe colpite dal medesimo virus che le ha tenute lontano dal campo di gioco in tutta la settimana.

A queste va aggiunta anche Rachele Landi, le cui non perfette condizioni di salute non le hanno comunque impedito di presenziare alle sedute di allenamento. Nonostante tutto mister Poggetti ha lavorato duramente con le ragazze a propria disposizione per preparare la gara, ottenendo anche dei buoni riscontri in palestra. Sicuramente la speranza di tutto l´ambiente ė che sabato le rossoblù possano recuperare tutte le assenze, per presentarsi ai nastri di partenza di questo importante appuntamento nelle migliori condizioni possibili.

Queste comunque le convocate dal mister rossoblù: Paparelli, Casini, Carlozzi, Moda, Silvestri, Cavallini, Orzenini, Landi, Antonelli, Giannetti, Parrini.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio