28 Settembre 2020
Le news

SERIE "B2" FEMMINILE: PROFICUO ALLENAMENTO DISPUTATO VENERDI´ SERA AL "PALAFRONTERA" TRA "VOLLEY CECINA" E "DONORATICO VOLLEY"

10-09-2016 15:27 - News Generiche
Valeria Carlozzi (Volley Cecina)
Venerdì sera al Palafrontera ha avuto luogo il primo test-match tra due formazioni della "Costa degli Etruschi", o meglio della "Bassa Val di Cecina", ossia tra il "Volley Cecina", militante in sere "B2", ed il Donoratico Volley, neo promosso in serie "C".

Di fronte ad un nutrito gruppo di appassionati di entrambe le località le due compagini hanno dato vita ad un confronto che senz´altro ha lasciato le dovute impressioni ai due staff tecnici con utili indicazioni sul lavoro da focalizzare per il mese o poco più che manca ancora all´esordio in campionato.

Per la cronaca, ma solo per la cronaca, sono stati disputati quattro sets di cui tre sono stati appannaggio della formazione di casa. I due tecnici hanno alternato in campo tutto o quasi l´organico a propria disposizione in modo da vedere all´opera il parco atlete e formarsi così un´idea di massima di quello che potrà essere lo schieramento base della stagione 2016-2017.

Ancora assente nelle fila del Volley Cecina la centrale Sara Manetti il mister Luca Poggetti ha avuto la possibilità di schierare in campo le varie Bianca Grassi, Elisa Moda, Vittoria Cavallini, Elena Casini, Noemi Giannetti, Sara Paparelli, Rachele Landi, Martina Orzenini, Cristina Silvestri e Valeria Carlozzi, oltre alle giovanissime aggregate al gruppo Dalia Antonelli e Caterina Incagli.

L´attività agonistica pre-campionato proseguirà sabato 17 settembre in cui è in programma un triangolare a Riotorto con il Cus Siena e l´Union Volley Val di Cornia (entrambe di serie "B2"); a seguire sabato 24 settembre un triangolare a Siena ed infine il 1° ottobre un nuovo triangolare a Cecina.

Dopo quest´ultimo appuntamento per il "Volley Cecina" ci sarà con molta probabilità ancora un test-match conclusivo prima dell´esordio nel Campionato di serie "B2" in quel di Imola in programma per domenica 16 ottobre.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio