01 Ottobre 2020
Le news

SERIE "B2" FEMMINILE: PROSEGUE CON IMPEGNO LA PREPARAZIONE DELLA SQUADRA PRONTA AD AFFRONTARE I PRIMI IMPEGNI PRE-CAMPIONATO

08-09-2016 12:35 - News Generiche
Coach Luca Poggetti
Prosegue intensamente la preparazione della compagine che parteciperà al prossimo campionato Nazionale femminile di serie "B2" che prenderà il via il prossimo 16 ottobre con la trasferta in quel di Imola.

Agli ordini del coach Luca Poggetti, coadiuvato dal suo assistente Marco Onorati, la squadra sta svolgendo due sedute quotidiane di lavoro compresa la parte fisica seguita dal preparatore Marco Di Gaddo per il secondo anno consecutivo alla corte del Volley Cecina.

Come noto a completare l´organico manca ancora il nome di una palleggiatrice che faccia coppia con Vittoria Cavallini e la cui individuazione sembra essere ormai in dirittura d´arrivo anche se non viene dl tutto scartata la possibilità di una soluzione interna alla società forse non ottimale data la giovane età della predestinata che probabilmente avrebbe bisogno di ben altro tipo di esperienza.

Dall´inizio della settimana si è unita al gruppo anche la centrale Cristina Silvestri, in quanto fino a quel momento trattenuta all´estero per ragioni di lavoro. Purtroppo non ha ancora ripreso appieno l´attività Sara Manetti per ragioni di lavoro anche se questa situazione sembra in corso di soluzione.

Nell´ambiente del "Volley Cecina" buona impressione stanno destando le giocatrici "new entry" quali la molisana Valeria Carlozzi, la veneta Elisa Moda e la giovanissima labronica Bianca Grassi e con loro si stanno allenando con assoluta serietà ed impegno le già conosciute Vittoria Cavallini, Elena Casini, Noemi Giannetti, Sara Paparelli, Rachele Landi, Martina Orzenini e Cristina Silvestri tutte quante con buone prospettive per un campionato cadetto da vivere da protagoniste.

Confermato anche il programma pre-campionato, stilato a cura del Direttore sportivo Stefano Tonarini, che prevede un primo appuntamento per venerdì 9 settembre con un test match al Palafrontera (ore 20,00´) con il Donoratico Volley (serie "C"), poi sabato 17 settembre è in programma un triangolare a Riotorto con il Cus Siena e le padrone di casa dell´Union Volley Val di Cornia (entrambe di serie "B2"), a seguire sabato 24 settembre un triangolare a Siena ed il 1° ottobre un nuovo triangolare a Cecina.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio