29 Ottobre 2020
Le news

SERIE "B2" FEMMINILE: SABATO NUOVO TEST PER LE RAGAZZE ROSSOBLU´ IMPEGNATE IN UN TRIANGOLARE CON LE COMPAGINI DI RIOTORTO E SIENA

15-09-2016 23:01 - News Generiche
Elisa Moda (Volley Cecina)
Dopo il test-match di venerdì scorso disputato al Palafrontera contro la compagine del Donoratico Volley, ecco che per sabato prossimo le ragazze di mister Luca Poggetti saranno di nuovo impegnate questa volta a Riotorto ove incontreranno altre due formazioni che incontreranno durante il campionato di serie "B2", ossia la locale Union Volley Val di Cornia ed il Cus Siena.  

In occasione del test-match con il Donoratico Volley il mister Luca Poggetti non fece scendere in campo sia Sara Paparelli che Elena Casini in quanto reduci da altrettanti malanni con terapie al momento in atto. Può essere che a Riotorto sussistano possibilità che almeno parzialmente possano essere schierate in campo alternandosi nel ruolo di attaccanti di posto quattro con Rachele Landi e Martina Orzenini.

In regia sarà certamente schierata Vittoria Cavallini con un po´ di spazio riservato anche alla giovanissima e brava Dalia Antonelli.

Al centro si attendono probanti prestazioni da parte di Elisa Moda, Sara Manetti e di Cristina Silvestri, tre atlete che dovranno garantire muro ed efficacia nei colpi di attacco di primo e secondo tempo.

Il ruolo di opposta sarà per Valeria Carlozzi che, come nelle previsioni, dovrà costituire la punta di diamante dello schieramento rossoblù e che avrà come alternativa la già citata Martina Orzenini.

Infine nel ruolo di libero le due "gemelline" Noemi Giannetti e Bianca Grassi che con tutta probabilità, secondo le indicazioni del coach, continueranno ad alternarsi in campo per le fasi di ricezione e difesa.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio