30 Ottobre 2020
Le news

SERIE "B2" FEMMINILE: UNA "BAIA DEL MARINAIO" IN PALLA VUOLE I TRE PUNTI CONTRO LA CENERENTOLA "PALLAVOLO CARRARESE"

25-03-2017 10:44 - News Generiche
La Baia del Marinaio scende in campo
Incontro casalingo per la serie B2 femminile Baia del Marinaio Volley Cecina, che domenica pomeriggio alle 18 ospiterà al PalaFrontera la Pallavolo Carrarese. Occasione d´oro per le ragazze di Poggetti, che contro la cenerentola del campionato, ancora ferma in fondo alla classifica a zero punti, ha l´occasione per allungare in classifica sulle dirette concorrenti per la salvezza.

Sarà infatti una giornata fondamentale questa per tutte le formazioni che lottano per evitare gli ultimi due posti che ancora condannerebbero al ritorno in serie C visto che, a parte la Sestese impegnata nella proibitiva trasferta di Pontedera, le altre saranno impegnate solamente in scontri diretti, che rischiano di far diventare i bassifondi della classifica un´autentica tonnara.

Se Castelfiorentino ha l´occasione di rilanciarsi contro la quasi disperata Bologna, Riotorto cercherà punti salvezza contro una Liverani Lugo non ancora del tutto al sicuro mentre il Dream Volley Pisa, attualmente appaiato alle rossoblu con 23 punti, sarà ospite del Nottolini Capannoli che, con i suoi 25 punti, non può permettersi ulteriori regali. Proprio le ultime due formazioni saranno quelle contro cui la Baia del Marinaio dovrà chiudere il campionato: l´auspicio è che, a differenza dello scorso anno, stavolta non sia necessario aspettare lo scontro diretto finale per poter festeggiare la salvezza.

In settimana finalmente capitan Carlozzi e compagne hanno potuto allenarsi sempre a ranghi completi, un evento quasi unico in questa annata così sfortunata dal punto di vista degli infortuni.

Queste le convocate: Paparelli, Casini, Carlozzi, Moda, Silvestri, Cavallini, Orzenini, Landi, Antonelli, Giannetti, Incagli, Grassi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio