04 Ottobre 2022
Le news

SERIE "B2" FEMMINILE: DOMENICA UNA "BAIA DEL MARINAIO VOLLEY CECINA" AFFAMATA DI PUNTI OSPITA LA COMPAGINE "IDEA VOLLEY BOLOGNA"

10-03-2017 15:31 - News Generiche
Mister Luca Poggetti
Match da dentro fuori per la serie B2 femminile Baia del Marinaio Volley Cecina, che domenica pomeriggio alle 18 ospiterà al PalaFrontera la formazione dell´Idea Volley Bologna. Gara assolutamente da vincere questa per le ragazze di Luca Poggetti, che contro la penultima forza del campionato non possono avere altro obiettivo che i tre punti, se vogliono alimentare le residue speranze salvezza.

La classifica infatti vede capitan Carlozzi e compagne al quart´ultimo posto in classifica con 18 punti, gli stessi della Pallavolo I´Giglio Castelfiorentino che ha però ottenuto una vittoria stagionale in più; proprio queste due squadre sembrano ormai quelle destinate a lottare fino alla fine per evitare l´ultimo posto retrocessione, anche se con un paio di risultati avversi le apparentemente tranquille Dream Volley Pisa e Nottolini Capannori rischierebbero di venire di nuovo inglobate nella lotta salvezza.

Una salvezza che appare ormai un miraggio per le bolognesi, mestamente in fondo alla classifica a nove punti e con solo la virtualmente già retrocessa Carrarese a seguirla.

Nonostante questo le emiliane stanno onorando al meglio quest´ultima parte di stagione e l´affermazione al tiebreak di venti giorni fa sul sempre ostico campo della Pallavolo Capannori ne è la riprova.

In settimana mister Poggetti ha lavorato duramente con le sue ragazze, ma anche in questa occasione ha dovuto fare i conti con l´infermeria, con Elisa Moda non ancora al meglio e con Elena Casini che si è dovuta fermare nella giornata di martedì per il riacutizzarsi del ben noto problema alla spalla. Entrambe le giocatrici appaiono però perfettamente recuperate e saranno ai nastri di partenza in vista di questa partita fondamentale per la stagione rossoblu.

Queste le convocate: Paparelli, Casini, Carlozzi, Moda, Silvestri, Cavallini, Orzenini, Landi, Antonelli, Giannetti, Parrini, Grassi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie