01 Ottobre 2020
Le news

SERIE "B2" FEMMINILE: LA "BAIA DEL MARINAIO VOLLEY CECINA" A CACCIA DI PUNTI PESANTI NELLA TANA DELLA PALLAVOLO I´GIGLIO CASTELFIORENTINO

28-10-2016 15:20 - News Generiche
Il team "Baia del Marinaio Cecina"
Parte lontano dalle mura amiche il tentativo di riscossa della serie B2 femminile Baia del Marinaio Volley Cecina, che sabato sera sarà di scena sul difficile parquet di Castelfiorentino per affrontare la formazione di casa della Pallavolo l´Giglio.

Un´occasione da non sprecare questa per la formazione di Luca Poggetti che, ancora a secco di punti dopo le onorevoli sconfitte contro due corazzate come Imola e Quarrata, si trova davanti una compagine sicuramente più alla sua altezza, anche se assolutamente da non sottovalutare.

Le fiorentine infatti, dopo la salvezza dello scorso anno, hanno messo su un collettivo di livello per il campionato di serie B2, e sia la vittoria della prima giornata in casa della pur modesta Carrarese che l´onorevole sconfitta casalinga contro Imola ne sono prova.

In casa rossoblù intanto la situazione infortuni sembra in fase di risoluzione, con Paparelli e Casini che in settimana si sono allenate sempre con il gruppo, pronte a dare una mano alla causa, mentre Elisa Moda, ancora con una spalla dolorante, non ha comunque mai fatto mancare il proprio appoggio.

Mister Luca Poggetti, ben coadiuvato dal proprio staff, in settimana ha lavorato duramente per preparare al meglio la partita e per sistemare quegli aspetti del gioco che, anche contro Quarrata, non hanno funzionato a dovere. Trovare la continuità di rendimento deve essere l´obiettivo principale della formazione rossoblu, che nelle prime due uscite ha alternato cose egregie a momenti di amnesia totale. Certamente il calendario da ora in poi sembra un po´ dare una mano a Cavallini e compagne, ma è necessario sin da subito iniziare a fare punti per non finire invischiati nei sempre pericolosi bassifondi della classifica.

Nell´occasione mister Poggetti ha deciso di convocare anche la giovanissima centrale Parrini (2001), aggregata da giovedì alla squadra maggiore e pronta ad entrare in campo in caso di necessità. Queste le convocate: Paparelli, Casini, Carlozzi, Moda, Silvestri, Cavallini, Orzenini, Landi, Antonelli, Giannetti, Parrini, Grassi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio