25 Agosto 2019
Le news

SERIE B2/F BAIA DEL MARINAIO: AL CENTRO ARRIVA ANDREA CAMPANI!

27-07-2019 09:47 - News Generiche
Il Volley Cecina ufficializza e da il benvenuto ad Andrea Campani, centrale classe 1994 in prestito dal Donoratico Volley.

Andrea nasce pallavolisticamente nel Tomei Livorno, successivamente passa nelle file nel Volley Livorno dove gioca i primi due campionati di serie C.

Il salto di qualità arriva nella stagione 2016/2017 a Donoratico con mister Lavorenti dove vince il campionato di serie C, seguiranno due stagioni in B2 a Donoratico che acquisterà il cartellino dalla sua società di origine. Quella appena terminata è la miglior stagione per Andrea che arriva a disputare i play off per la B1.

Il commento di mister Lavorenti:" Andrea è un centrale con ottime qualità fisiche, tecnicamente pur essendo già matura ha ancora ampi margini di crescita e miglioramento, nelle ultime tre stagioni ha acquisito consapevolezza ed esperienza anche relativamente alla categoria, dal punto di vista caratteriale è un'atleta solare che bene si integra con il gruppo, sono molto contento di riaverla con me a Cecina".

In bocca al lupo ad Andrea e forza Volley Cecina!

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio