25 Agosto 2019
Le news

SERIE B2/F BAIA DEL MARINAIO: LE "PICCOLE" MASSARI E ANTONELLI APPRODANO IN PRIMA SQUADRA!

25-06-2019 19:27 - News Generiche
Altre due importanti pedine si vanno ad aggiungere allo scacchiere di coach Lavorenti, stiamo parlando di due giovanissime atlete classe 2001 che provengono dal nostro settore giovanile: Asia Massari e Dalia Antonelli.

Asia opposto cresciuto a Piombino, ormai è da considerarsi della famiglia rossoblù visto che difende i nostri colori dal 2017, grande spirito di abnegazione e potenziale offensivo le sue migliori doti, ha fatto parte della selezione che ha vinto il Trofeo delle Province 2015, torneo purtroppo per lei sfortunato che la vide infortunarsi seriamente al ginocchio prima di poter disputare la finale.

Dalia invece ha cominciato dai nostri CAS e l'occhio attento della nostra responsabile e talent scout Gisa Cerini sin da subito scoprì in lei le caratteristiche del palleggiatore, ruolo che poi ha sviluppato nel nostro settore giovanile, che l'hanno portata come Asia a vincere il Trofeo delle Province 2015 e a far parte della selezione regionale per il Trofeo delle Regioni "Kinderiadi" 2016, anche se come riserva. Per Dalia la B2 nazionale non sarà proprio un esordio visto che aveva già fatto parte del roster rossoblù nella stagione 2016/2017. Grinta e mobilità le sue doti migliori.

Inutile sottolineare quanto queste notizie rendano orgogliosi tutti gli organi societari, raccogliere questi frutti dal lavoro quotidiano conferma che l'obiettivo di investire sul settore giovanile sia la strada migliore per far crescere "l'albero" rossoblù innaffiando le radici e poi curando i rami.

In bocca al lupo a Dalia e Asia per la nuova entusiasmante esperienza alle porte!

Forza Volley Cecina!

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio