25 Agosto 2019
Le news

SERIE B2/F BAIA DEL MARINAIO: LE ROSSOBLU' NEL GIRONE "F"

07-08-2019 15:06 - News Generiche
Si comincia a mettere nero su bianco sul fronte prime squadre, la FIPAV ha diramato i gironi della serie B2 nazionale femminile per la prossima stagione sportiva.

Alle nostre ragazze è stato assegnato un raggruppamento sicuramente impegnativo e stimolante, se è vero che sono state scongiurate trasferte in Sardegna che sarebbero state estremamente dispendiose sotto tutti i punti di vista, è altrettanto vero che il girone annovera ben quattro prestigiose formazioni modenesi, cinque le formazioni della provincia di Firenze, due quelle del senese, una di Pistoia e per finire il VBC di Calci.

Ecco l'elenco delle squadre: DIRIMO VBC CALCI PI, PISTOIA LA FENICE, VOLLEY ACADEMY MODENA, MOMA ANDERLINI MODENA, MONTESPORT FI, RINASCITA IL BISONTE FI, VALDARNINSIEME FIGL.FI, TIEFFE SERV.S.DAMASO MO, VIVA VILLA MODENA, VOLLEY PONTEMEDICEO FI, CME VITT CHIUSI SI, CONVERGENZE CUS SIENA, LIBERI E FORTI FIRENZE.

Per consultare in dettaglio campionato e calendari questo il link.

Giusto per cominciare ad assaporare l'atmosfera agonistica, possiamo prepararci a tifare le nostre ragazze la prima di campionato che sarà a Calci contro la formazione DIRIMO VBC CALCI!

Forza Volley Cecina!

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio