17 Gennaio 2021
Le news

SERIE C FEMMINILE BAIA DEL MARINAIO: NON PASSA A LIVORNO

30-10-2017 09:55 - News Generiche
La nostra prima squadra femminile sponsorizzata BAIA DEL MARINAIO torna purtroppo da Livorno con zero punti, dopo una prestazione opaca finita con una sconfitta per 3-1 con parziali di 22-25, 26-24, 26-24, 25-15.

Coach Giuntini si affida al sestetto titolare composto da Cavallini al palleggio, Pasquadibisceglie opposto, bande Orlandini e Landi, al centro Manetti e Pistillo, libero Giannetti, con Paparelli e Matteoli subentrate a gara in corso.

Le ragazze vincono il primo set senza troppi problemi, a parte una parziale rimonta delle livornesi nella parte centrale del set. Poi, gradualmente, qualcosa sembra spegnersi, la determinazione viene meno, e le giovani avversarie prendono coraggio prendendo in mano il match vincendo i tre sets successivi con crescente facilità.

Onore quindi alle avversarie che, dotate di ottime individualità, hanno avuto il merito di non mollare di un centimetro, ma sicuramente non mancano le responsabilità da parte nostra, soprattutto a livello di concentrazione e determinazione, aspetto questo su cui si dovrà necessariamente migliorare per ottenere i risultati auspicati.

Subito in palestra allora, per prepararsi al prossimo match che ci vedrà impegnati contro la Pallavolo Cascina.

Forza ragazze!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio