21 Ottobre 2020
Le news

SERIE C FEMMINILE: BOMBA DI MERCATO, ARRIVA EMMA ORLANDINI

23-08-2017 19:32 - News Generiche
Emma Orlandini
Eccola la ciliegina sulla torta che tutto il popolo rossoblù stava aspettando, dopo il tam tam di voci che circolavano negli ambienti sportivi già da qualche giorno.

Dopo una lunga trattativa conclusasi con reciproca soddisfazione con il Volley Donoratico, che ringraziamo calorosamente per la professionalità e disponibilità dimostrata, il Volley Cecina comunica ufficialmente il tesseramento di Emma Orlandini per la prossima stagione sportiva 2017/2018 nelle file rossoblù.

La talentuosa Emma non ha certo bisogno di presentazioni visto che da buona cecinese ha trascorso i primi anni nelle nostre giovanili, iniziata dal papà Giancarlo ex giocatore, allenatore, dirigente conosciutissimo nel mondo del Volley a livello nazionale.

Emma, attaccante possente, grintosa, potente e tecnica, ha cominciato prestissimo a cogliere grandi successi e soddisfazioni con le selezioni provinciali e regionali, poi esperienze in giro per l´Italia, e l´anno scorso una stagione in cui è stata determinante per la promozione del Volley Donoratico dalla serie C alla B2.

Un tassello quindi di primissimo livello che va a rinforzare il nostro già competitivo roster a disposizione di coach Giuntini.

Non ci resta che augurare a Emma le più grandi fortune e come sempre...forza Volley Cecina!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio