26 Settembre 2020
Le news

SERIE C FEMMINILE: OGGI POMERIGGIO TRIANGOLARE A GROSSETO

07-10-2017 12:21 - News Generiche
Le nostre girls della Serie C oggi pomeriggio saranno impegnate in un triangolare organizzato dalla Fratres di Grosseto, ecco i dettagli nell´articolo pubblicato da ´ilgiunco.net´:

GROSSETO – Seconda edizione del torneo di pallavolo Fratres, sabato 7 ottobre dalle ore 16 al palazzetto dello sport Piazza Azzurri d´ Italia. Fa il bis una manifestazione che oltre al sapore sportivo servirà a sensibilizzare sempre di più alla donazione del sangue.

Alla manifestazione, che si svolgerà con la formula del triangolare, parteciperanno Mensana Siena, Volley Cecina e Grosseto Volley. Ingresso gratuito.

"Sicuramente per gli appassionati di volley – ha detto il gm del team grossetano Alfredo Veltroni – sarà un appuntamento da non perdere vista la qualità delle società partecipanti. Sarà anche un buon banco di prova per vedere le condizioni di forma di ogni squadra in vista dell´inizio di campionato della settimana prossima. Voglio ringraziare la Fratres di Grosseto che ha scelto anche quest´anno la nostra società come portatrice del messaggio dell´importanza della donazione del sangue e invito ognuno dei nostri tifosi e tutti i cittadini grossetani a diventare donatori".

Il Volley Cecina è fiero di far partecipare la propria squadra a tale manifestazione, vinca il migliore e soprattutto vinca la solidarietà!



Fonte: https://www.ilgiunco.net/2017/10/05/volley-grosseto-mensana-e-cecina-al-torneo-frates-fra-agonismo-e-solidarieta/

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio