02 Aprile 2020
Le news

SERIE C/M SACMA GROUP: 3 PUNTI D'ORO IN CASA CONTRO CALCI!

19-02-2020 13:34 - News Generiche
Volley Cecina - Vbc Calci 3-1 25/17 22/25 25/18 25/22

Obiettivo centrato per la nostra serie C maschile SACMA GROUP sabato sera al Palafrontera, vittoria da 3 punti contro la diretta rivale VBC Calci, in una gara che come da pronostico è stata tutt'altro che semplice.

Dopo il primo set vinto da Tani e compagni senza troppi patemi d'animo, nel secondo i calcesani hanno immediatamente reagito riuscendo a riportarsi in parità.

Terzo set ancora di marca rossoblù che, grazie ad una maggiore attenzione nella fase centrale permetteva ai nostri di prevalere sugli avversari che nel frattempo loro malgrado vedevano il proprio palleggiatore infortunarsi alla caviglia ed abbandonare poi il parquet.

L'episodio sembrava poter favorire i rossoblù, in realtà l'imprevedibilità del gioco calcesano faceva sì che anche il quarto parziale rimanesse in equilibrio fino alle fasi centrali, quando poi i rossoblù riuscivano ad allungare chiudendo il set e la gara.

L'importante era vincere con ogni mezzo e così è stato, anche se la prestazione non è stata delle migliori, come del resto nelle ultime uscite si era visto invece l'esatto contrario.

Sfruttare subito quindi le energie positive portate dalla vittoria, perché sabato sera ancora in casa arriverà CUS Pisa, formazione al momento sul secondo gradino della classifica ma che nelle ultime uscite ha mostrato qualche difficoltà, motivo per il quale si può credere nell'impresa!

BAYADI WALID
BENENATI GIOVANNI
BERTI DARIO
BERTI MARCO L
CARDUCCI GUIDO
COCCO DANIELE
FERRI TOMMASO
MANZI DAVID
MONTAGNANI SIMONE
NELLI GIACOMO
TANI GIANMARCO K
VERGARI NICOLA

CAVALLINI PAOLO I Allenatore
FRENI GIORGIA II Allenatore
ANTONELLI ALEXANDRO Dirigente accompagnatore

Forza Volley Cecina!


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio