17 Gennaio 2021
Le news

SERIE C MASCHILE: 3 PUNTI IMPORTANTI IN CASA CONTRO DREAM VOLLEY!

12-11-2019 18:27 - News Generiche
Ecco alla quarta giornata di campionato la vittoria casalinga della nostra serie C maschile di Paolo Cavallini e Giorgia Freni.

C'era da riscattare lo scivolone visto col CUS Pisa, e Tani e compagni non hanno fallito l'appuntamento davanti al proprio pubblico, regolando gli avversari del Dream Volley di Pisa con un meritato 3-1.

Per i rossoblù le uniche preoccupazioni nel match di sabato sera al Palafrontera sono sorte nel secondo parziale dove i pisani di coach Sabatini sono riusciti ad imporsi di misura per 25-23 riportando il conto dei set in parità.

Per il resto della gara, ed i parziali sono eloquenti, la supremazia dei nostri atleti è stata netta e lo scout è positivo per tutti, con un Simone Montagnani finalmente trascinatore e mattatore della serata con 21 punti messi a segno.

Altra nota positiva, l'esordio stagionale del giovane palleggiatore rossoblù Nicola Vergari, che sta pian piano recuperando da un fastidio fisico di inizio stagione e vuole ritrovare la miglior condizione per dare il suo contributo al gruppo.

La carica è quella giusta quindi per dare il massimo e trovare continuità di prestazioni e di risultati, in calendario ci sono nell'ordine la trasferta a Tomei, la Pallavolo Rosignano in casa e di nuovo in trasferta a Certaldo, un mini ciclo di gare questo che ci dirà di più su quale sarà il passo che i rossoblù vorranno imprimere alla stagione.

Volley Cecina - Codipi Dream Volley Pisa 3-1 25/17 23/25 25/15 25/12

ATTANASIO GABRIELE L1
BAYADI WALID
BENENATI GIOVANNI
BERTI DARIO
BERTI MARCO L2
CARDUCCI GUIDO
COCCO DANIELE
GIORGI MICHELE
MANZI DAVID
MONTAGNANI SIMONE
NELLI GIACOMO
TANI GIANMARCO K
VERGARI NICOLA

CAVALLINI PAOLO I Allenatore
FRENI GIORGIA II Allenatore
ANTONELLI ALEXANDRO Dirigente accompagnatore

Forza Volley Cecina!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio