29 Giugno 2022
Le news

SERIE C MASCHILE: 3 PUNTI IMPORTANTI IN CASA CONTRO DREAM VOLLEY!

12-11-2019 18:27 - News Generiche
Ecco alla quarta giornata di campionato la vittoria casalinga della nostra serie C maschile di Paolo Cavallini e Giorgia Freni.

C'era da riscattare lo scivolone visto col CUS Pisa, e Tani e compagni non hanno fallito l'appuntamento davanti al proprio pubblico, regolando gli avversari del Dream Volley di Pisa con un meritato 3-1.

Per i rossoblù le uniche preoccupazioni nel match di sabato sera al Palafrontera sono sorte nel secondo parziale dove i pisani di coach Sabatini sono riusciti ad imporsi di misura per 25-23 riportando il conto dei set in parità.

Per il resto della gara, ed i parziali sono eloquenti, la supremazia dei nostri atleti è stata netta e lo scout è positivo per tutti, con un Simone Montagnani finalmente trascinatore e mattatore della serata con 21 punti messi a segno.

Altra nota positiva, l'esordio stagionale del giovane palleggiatore rossoblù Nicola Vergari, che sta pian piano recuperando da un fastidio fisico di inizio stagione e vuole ritrovare la miglior condizione per dare il suo contributo al gruppo.

La carica è quella giusta quindi per dare il massimo e trovare continuità di prestazioni e di risultati, in calendario ci sono nell'ordine la trasferta a Tomei, la Pallavolo Rosignano in casa e di nuovo in trasferta a Certaldo, un mini ciclo di gare questo che ci dirà di più su quale sarà il passo che i rossoblù vorranno imprimere alla stagione.

Volley Cecina - Codipi Dream Volley Pisa 3-1 25/17 23/25 25/15 25/12

ATTANASIO GABRIELE L1
BAYADI WALID
BENENATI GIOVANNI
BERTI DARIO
BERTI MARCO L2
CARDUCCI GUIDO
COCCO DANIELE
GIORGI MICHELE
MANZI DAVID
MONTAGNANI SIMONE
NELLI GIACOMO
TANI GIANMARCO K
VERGARI NICOLA

CAVALLINI PAOLO I Allenatore
FRENI GIORGIA II Allenatore
ANTONELLI ALEXANDRO Dirigente accompagnatore

Forza Volley Cecina!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie