25 Settembre 2020
Le news

SERIE "C" MASCHILE: BEL GIOCO E VITTORIA PER 3-1 DELLA "SINTECNICA VOLLEY CECINA" CONTRO UN CORIACEO ED INDOMITO "MIGLIARINO VOLLEY"

12-12-2016 09:22 - News Generiche
Cosa si diranno quei due?
Partita ben giocata con relativo successo per 3-1 quella disputata sabato sera al Palafrontera dalla "Sintecnica Volley Cecina" che ha rispedito a casa propria il temibile "Migliarino Volley" con parziali di 23-25, 25-18, 26-24 e 25-19.

Solo il primo set ha fatto temere il peggio in casa Volley Cecina in cui gli uomini di coach Paolo Cavallini avevano sotto valutato un po´ l´avversario, poi con le sue arringhe il mister ha ridato carica ai suoi ragazzi e da quel momento non c´è stato più nulla da fare per i migliarinesi.

Nel complesso è stata una partita tecnicamente ed agonisticamente gradevole da assistere anche se il pubblico stenta ancora a tornare a frequentare il Palafrontera come era solito fare fino a qualche tempo fa.

Con questo successo la "Sintecnica Volley Cecina" si conferma in quarta posizione con venti punti e sabato prossimo dovrà affrontare in campo avverso la capolista "Peimar-Entomox Vbc Calci" in un match tutto da vedere ed in cui ogni risultato è assolutamente possibile.

Questo il team cecinese guidato in panchina dal mister Paolo Cavallini: Tommaso Addario, Giovanni Benenati, Dario Berti, Guido Carducci, Jacopo Carraresi, Riccardo Cervelli, Daniele Cocco, Daniele Fadda, Francesco Franchini, Niccolò Galletta, Giacomo Nelli, Lorenzo Poltri, Raffaele Simoncini, Gianmarco Tani, Niccolò Veggian, Nicola Vergari, Andrea Vigilucci.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio