SERIE C MASCHILE: COSI' IL QUOTIDIANO "IL TIRRENO" SULLA SCONFITTA CASALINGA DI SABATO CONTRO CUS PISA
01-04-2019 16:31 - News Generiche

Sconfitta interna per la serie C maschile Volley Cecina, che tra le mura amiche del PalaFrontera getta al vento la possibilità di una vittoria prestigiosa cedendo 3-1 al cospetto del CUS Pisa.
Non una gran gara per i ragazzi di Paolo Cavallini, che non sono riusciti a ripetere le belle prestazioni a cui ci avevano abituato nelle ultime gare casalinghe.
E pensare che le cose erano iniziate pure per il verso giusto per la compagine rossoblu, che nel primo set faceva valere tutto il proprio valore, schiacciando i pisani dall'inizio alla fine, arrivando ad imporsi con un netto 25-16.
Nel secondo set però gli avversari aumentavano il ritmo, ma comunque Tani e compagni sembravano in grado di tener loro testa.
Ne usciva fuori un set molto combattuto, nel quale però i rossoblu facevano l'errore di gettare al vento alcune occasioni, permettendo agli avversari di chiudere 25-23.
Nei successivi due set in padroni di casa sparivano piano piano dal campo, subendo in ogni fondamentale senza trovare mai il modo per controbattere alle iniziative avversarie.
Il terzo ed il quarto set diventavano quindi due monologhi della formazione ospite, che si aggiudicava l'intera posta in palio con i punteggi di 25-18 e 25-14.
Forza Volley Cecina!