26 Settembre 2020
Le news

SERIE "C" MASCHILE: IL COMMENTO TRATTO DAL GIORNALE "IL TIRRENO" DI LUNEDÌ "SINTECNICA SUPERA IL TOMEI IN UN MATCH ROCAMBOLESCO"

18-10-2016 09:24 - News Generiche
Il team "Sintecnica Volley Cecina"
Questo riportato di seguito è il commento pubblicato sulla pagina sportiva dell´edizione di lunedì 17 ottobre del giornale "Il Tirreno", a cura di Alberto Mangiantini, relativo al match del Campionato Regionale maschile di serie "C" tra Tomei Livorno e Sintecnica Volley Cecina:

""CECINA. Esordio con vittoria per la serie C maschile Sintecnica Volley Cecina, che al termine di una gara rocambolesca si impone 3-2 in casa del Vvf Tomei Livorno, dopo più di quattro ore dall´inizio della gara. Sul 22-22 del primo set infatti, le pessime condizioni del terreno di gioco della palestra livornese, resa praticamente inagibile dall´umidità che rendeva difficoltoso anche stare in piedi, hanno obbligato l´arbitro ad interrompere la gara.

La partita è stata quindi spostata nella palestra Del Chicca di Livorno e, più di un´ora dopo l´interruzione, il gioco poteva finalmente riprendere con i rossoblu che, innervositi dalla situazione, cedevano 25-22.

Nei successivi due set la formazione di Paolo Cavallini però riusciva a trasformare la rabbia in energia positiva, spazzando via dal campo i livornesi con i punteggi di 14-25 ed 11-25.

Quando però la gara sembrava aver finalmente preso la giusta direzione per capitan Tani e compagni, questi facevano l´errore di tirare i remi in barca, permettendo ai livornesi di aggiudicarsi il quarto parziale
25-21.

Si rendeva così necessario il tie break, nel quale i rossoblu si imponevano con il netto punteggio di 15-7.

Cecina: Addario, Benenati, Berti, Carducci, Carraresi, Cervelli, Cocco, Fadda, Franchini, Galletta, Nelli, Poltri, Simoncini, Tani, Veggian, Vergari, Vigliucci. Allenatore: Cavallini.""


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio