29 Ottobre 2020
Le news

SERIE "C" MASCHILE: DI FRONTE AD UN BUON PUBBLICO LA "SINTECNICA CECINA" SUPERA SENZA TROPPO AFFANNO LA COMPAGINE DEL "TOMEI LIVORNO" (3-0)

28-01-2017 23:10 - News Generiche
Il play Giacomo Nelli (Sintecnica)
Di fronte ad una bella cornice di pubblico, con buona rappresentanza anche di sostenitori labronici ma anche di bambine e genitori del Donoratico Volley, i "Boys" della "Sintecnica Volley Cecina" non hanno deluso le aspettative imponendosi, dall´alto della loro evidente superiorità, ai cugini dei VV.F. Tomei Livorno con un netto 3-0 e con parziali di 25-14, 25-18 e 25-19.

E´ stata sufficiente un´ora di gioco, o poco più, ai ragazzi di mister Cavallini per avere ragione del team labronico sciorinando gioco e tanto decisionismo in campo che hanno palesato come la loro seconda posizione in classifica generale sia solo meritata.

Coach Cavallini ha tenuto precauzionalmente a riposo Cervelli, non al meglio della condizione, schierando Nelli in regia, Carducci opposto, Tani e Cocco centrali, Simoncini e Carraresi attaccanti di posto quattro, oltre a Vigilucci come libero.

La compagine rosso-blù per tutto l´arco del match ha tenuto saldamente in pugno la situazione giocando, come si suol dire, a memoria grazie ad una difesa ed ad un muro sempre attento e con attacchi di estrema efficacia da ogni zona del campo che hanno costretto gli avversari a subire pressoché costantemente le iniziative rossoblù.

Con questo nuovo successo la formazione cecinese si conferma in seconda posizione a soli due punti dalla capolista Peimar-Entomox Calci che a sua volta ha superato in trasferta la compagine del Migliarino Volley per 3-0.

Sabato prossimo la "Sintecnica Volley Cecina" giocherà a Pisa contro il Cus, che attualmente occupa l´undicesima posizione in classifica, mentre la capolista Peimar-Entomox Calci ospiterà un avversario un po´ scomodo quale la Grandi Turris Pisa, che fino ad oggi ha subito una sola sconfitta in più rispetto alla compagine calcesana, ma anche a quella cecinese.

Da evidenziare come in occasione di questo match sia stata effettuata una raccolta di prodotti alimentari da destinare alle popolazioni dell´Italia Centrale colpite dai recenti e devastanti terremoti, così come l´intero incasso della serata sarà utilizzato per la medesima finalità.

Questo il team cecinese guidato in panchina dal mister Paolo Cavallini: Tommaso Addario, Giovanni Benenati, Dario Berti, Guido Carducci, Jacopo Carraresi, Riccardo Cervelli, Daniele Cocco, Daniele Fadda, Francesco Franchini, Niccolò Galletta, Giacomo Nelli, Lorenzo Poltri, Raffaele Simoncini, Gianmarco Tani, Niccolò Veggian, Nicola Vergari, Andrea Vigilucci.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio