21 Ottobre 2020
Le news

SERIE "C" MASCHILE: OTTIMA PROVA DEI "BOYS" DELLA "SINTECNICA CECINA" CHE AL PALAFRONTERA SUPERANO PER 3-1 LA COMBATTIVA "ROBUR SCANDICCI"

08-01-2017 21:08 - News Generiche
Il team "Sintecnica Volley Cecina"
Grazie ad una prestazione eccellente sotto ogni punto di vista i "Boys" della "Sintecnica Volley Cecina" al Palafrontera hanno superato con grande autorità la vice-capolista Robur Scandicci con un probante 3-1.

Sabato sera al Palafrontera i ragazzi di mister Paolo Cavallini sono scesi in campo mostrando da subito grande vigore e voglia di vincere divertendo ed appassionando il pubblico presente al match che non ha lesinato loro gli applausi per le numerose azioni di gioco portate a termine con successo.

Sin dalle prima battute i "Sintecnici" hanno messo alla frusta la pur valida compagine fiorentina con i primi due set terminati entrambi per 25-23 a loro favore.

Il terzo parziale è stato appannaggio della Robur Scandicci per 25-18 che ha approfittato di una fase di rilassamento del team di casa in vantaggio per 2-0.

Quarto set decisamente spettacolare che ha visto i padroni di casa riprendere in mano le redini dell´incontro e mettere a segno punti su punti senza dare tregua ai pur valorosi avversari e chiudere il parziale per 25-22 ed il match a proprio favore per 3-1.

Con questo importante successo la "Sintecnica Volley Cecina" si posiziona al secondo posto della classifica generale, se pur in coabitazione con la Grandi Turris Pisa, ed a soli due punti dalla capolista Peimar-Entomox Calci.

Sabato prossimo la "Sintecnica" giocherà a Montecationi Terme ove affronterà il "Montebianco Volley" che in classifica occupa la sesta posizione con ventitre punti e tre sconfitte subite, ossia una soltanto in più subita rispetto ai nostri "tirrenici".

Questo il team cecinese guidato in panchina dal mister Paolo Cavallini: Tommaso Addario, Giovanni Benenati, Dario Berti, Guido Carducci, Jacopo Carraresi, Riccardo Cervelli, Daniele Cocco, Daniele Fadda, Francesco Franchini, Niccolò Galletta, Giacomo Nelli, Lorenzo Poltri, Raffaele Simoncini, Gianmarco Tani, Niccolò Veggian, Nicola Vergari, Andrea Vigilucci.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio