01 Ottobre 2020
Le news

SERIE "C" MASCHILE: ECCO COSA DICE IL SITO INTERNET DEL SAN MINATO IN ATTESA DEL MATCH DI SABATO AL PALAFRONTERA CON LA "SINTECNICA"

19-01-2017 16:12 - News Generiche
Si riporta di seguito il testo integrale del commento al match di sabato prossimo al Palafrontera, pubblicato sul sito Internet della Folgore San Miniato, tra Sintecnica Volley Cecina e "Tecnoambiente San Miniato":

""Ultima giornata del girone di andata e per i ragazzi di capitan Zecchi una gara veramente difficile, forse la più difficile che poteva capitare visto che andremo a far visita al team di Cecina, che in questo periodo sembra volare, pensate che l´ultima gara persa dai ragazzi di Paolo Cavallini è stata quella a Prato, nel lontano 19 Novembre (3/0).

La squadra rossoblù si trova in classifica al secondo posto con 29 punti (due meno del Calci) e tutti questi punti gli derivano da 10 vittorie e solo 2 sconfitte.

In casa, dove andremo a trovarli noi giallorossi, sabato prossimo hanno giocato 5 gare ed hanno ottenuto altrettante vittorie, con 15 set vinti e solamente 2 persi
.

Cecina – Cus Pisa 3 a 0
Cecina – Massa 3 a 0
Cecina – Lupi S.Croce 3 a 0
Cecina – Migliarino 3 a 1
Cecina – Scandicci 3 a 1

Noi metteremo sul piatto il nostro 9° posto in classifica con 11 punti che ci siamo presi al termine di 4 gare vinte (8 perse). Di queste 4 gare una sola vittoria esterna (3 a 2 a Pistoia), poi fuori abbiamo sempre perso.

La squadra di Cecina, colori rosso e blù, è una vecchia conoscenza per il nostro club, tanti sono stati gli incontri appassionati e tiratissimi fin dagli anni 60/70 e incontrare di nuovo questa squadra, per chi è da tempo nella pallavolo, fa un effetto davvero importante e di bei ricordi.

Lo sponsor tecnico della squadra è la Sintecnica e visto che il nostro è la Tecnoambiente, sarà una partita davvero ... tecnica! Lo speriamo per gli spettatori.

Questo è l´organico di questa stagione a disposizione del coach Paolo Cavallini: Addario, Benenati, Berti, Carducci, Carraresi, Cervelli, Cocco, Fadda, Galletta, Franchini, Nelli, Poltri, Simoncini, Tani, Veggiani, Vergari e Vigilucci.

La squadra gioca i suoi incontri casalinghi il Sabato alle Ore 21,15 alla palestra Ester ed Astrid Frontera in Via Fucini a CECINA.""


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio