SERIE "C" MASCHILE: ECCO COSA DICE IL SITO INTERNET DEL SAN MINATO IN ATTESA DEL MATCH DI SABATO AL PALAFRONTERA CON LA "SINTECNICA"
19-01-2017 16:12 - News Generiche

Si riporta di seguito il testo integrale del commento al match di sabato prossimo al Palafrontera, pubblicato sul sito Internet della Folgore San Miniato, tra Sintecnica Volley Cecina e "Tecnoambiente San Miniato":
""Ultima giornata del girone di andata e per i ragazzi di capitan Zecchi una gara veramente difficile, forse la più difficile che poteva capitare visto che andremo a far visita al team di Cecina, che in questo periodo sembra volare, pensate che l´ultima gara persa dai ragazzi di Paolo Cavallini è stata quella a Prato, nel lontano 19 Novembre (3/0).
La squadra rossoblù si trova in classifica al secondo posto con 29 punti (due meno del Calci) e tutti questi punti gli derivano da 10 vittorie e solo 2 sconfitte.
In casa, dove andremo a trovarli noi giallorossi, sabato prossimo hanno giocato 5 gare ed hanno ottenuto altrettante vittorie, con 15 set vinti e solamente 2 persi
.
.
Cecina – Cus Pisa 3 a 0
Cecina – Massa 3 a 0
Cecina – Lupi S.Croce 3 a 0
Cecina – Migliarino 3 a 1
Cecina – Scandicci 3 a 1
Noi metteremo sul piatto il nostro 9° posto in classifica con 11 punti che ci siamo presi al termine di 4 gare vinte (8 perse). Di queste 4 gare una sola vittoria esterna (3 a 2 a Pistoia), poi fuori abbiamo sempre perso.
La squadra di Cecina, colori rosso e blù, è una vecchia conoscenza per il nostro club, tanti sono stati gli incontri appassionati e tiratissimi fin dagli anni 60/70 e incontrare di nuovo questa squadra, per chi è da tempo nella pallavolo, fa un effetto davvero importante e di bei ricordi.
Lo sponsor tecnico della squadra è la Sintecnica e visto che il nostro è la Tecnoambiente, sarà una partita davvero ... tecnica! Lo speriamo per gli spettatori.
Questo è l´organico di questa stagione a disposizione del coach Paolo Cavallini: Addario, Benenati, Berti, Carducci, Carraresi, Cervelli, Cocco, Fadda, Galletta, Franchini, Nelli, Poltri, Simoncini, Tani, Veggiani, Vergari e Vigilucci.
La squadra gioca i suoi incontri casalinghi il Sabato alle Ore 21,15 alla palestra Ester ed Astrid Frontera in Via Fucini a CECINA.""