23 Gennaio 2021
Le news

SERIE C MASCHILE: GIORGI, ATTANASIO E BAYADI NEL ROSTER!

08-10-2019 17:09 - News Generiche
Gabriele Attanasio
Importanti innesti per coach Cavallini e Freni sono già a lavoro per amalgamarsi al gruppo!

Si tratta di Michele Giorgi, graditissimo ritorno, classe 1983, esperto schiacciatore dal fisico imponente, vecchia conoscenza della società e di molti atleti della rosa rossoblù, porterà esperienza e braccio pesante in rossoblù.

Per l'altro tassello mancante la società era a lavoro dallo scorso Giugno, e dopo vari sondaggi e trattative ecco approdare alla corte di Cavallini Gabriele Attanasio, classe 1991, libero in prestito dal Tomei Livorno, reattività e agonismo tra le altre le sue caratteristiche, maturate dopo esperienze prestigiose in serie B e in A2.

Completa le novità in prima squadra la promozione del classe 2000 del vivaio rossoblù Walid Bayadi, atleta su cui lavorare dalle grandi potenzialità fisiche.

Michele, Gabriele e Walid, entusiasti della scelta, andranno a dare man forte al roster già confermato in estate composto da: Nelli e Vergari i registi, capitan Tani e Benenati al centro, gli opposti Cocco e Manzi, gli schiacciatori Montagnani, Carducci, Dario Berti, e il libero Marco Berti!

La società crede fortemente in questo gruppo e nell'obiettivo di migliorare quanto ottenuto nella passata stagione, che ci ha visto concludere al 9° posto in classifica nonostante lunghi infortuni e defezioni che hanno inevitabilmente influenzato la costanza di rendimento.

In bocca al lupo a tutti e forza Volley Cecina!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio