29 Settembre 2020
Le news

SERIE "C" MASCHILE: IL COMMENTO DEL GIORNALE "IL TIRRENO" ALLA BRUTTA SCONFITTA DELLA "SINTECNICA VOLLEY CECINA" CONTRO IL "TOMEI LIVORNO"

04-05-2016 12:16 - News Generiche
Giacomo Nelli (Sintecnica)
Questo riportato di seguito è il breve commento pubblicato sulla pagina sportiva di martedì 3 maggio del giornale "il Tirreno", a cura di Alberto Mangiantini, dal titolo " Brutta sconfitta per Sintecnica sfuma l´obiettivo secondo posto":

""CECINA. Brutta sconfitta per la serie C maschile Sintecnica Volley Cecina, superata 3-2 tra le mura amiche del PalaFrontera dai cugini del Tomei Livorno. Pur con l´attenuante delle assenze la squadra guidata da Paolo Cavallini non è riuscita a fornire una prestazione all´altezza, incappando in una sconfitta molto pesante ai fini della futura griglia playoff. Con questa sconfitta, i rossoblù vedono svanire la possibilità di raggiungere il secondo posto, e dovranno necessariamente vincere sabato prossimo a Massa per mantenere la terza piazza. La formazione: Poltri, Simoncini, Nelli, Cervelli, Tani, Carducci, Villani, Berti M, Sforzini, Paoletti, Cammelletti. All.: Cavallini.""


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio