30 Settembre 2020
Le news

SERIE "C" MASCHILE: IL GIORNALE "IL TIRRENO" COMMENTA COSI´ IL NUOVO SUCCESSO DELLA "SINTECNICA VOLLEY CECINA" CON IL MIGLIARINO (3-0)

19-04-2016 08:52 - News Generiche
Poltri in palleggio (Sintecnica)
Questo il commento pubblicato sulla pagina sportiva dell´edizione di lunedì 18 aprile del giornale "Il Tirreno", a cura di Alberto Mangiantini, dal titolo "Un passo verso il sogno playoff Sintecnica supera il Migliarino":

""CECINA. Splendida vittoria per la serie C maschile Sintecnica Volley Cecina che, lontano dalle mura amiche del PalaFrontera, supera con un bellissimo 3-0 la formazione del Volley Migliarino, compiendo così un passo forse decisivo verso il sogno playoff.

Nell´impianto scolastico di Nodica, la formazione di Paolo Cavallini ha offerto una prestazione maiuscola, vendicando tra l´altro la bruciante sconfitta dell´andata, quando la formazione pisana riuscì ad espugnare il PalaFrontera per 1-3.

Inizia bene l´incontro per Tani e compagni, bravi ad imporre da subito il proprio ritmo, non cedendo al ritorno degli avversari, chiudendo il primo parziale 25-21 a proprio favore.

Nella seconda frazione, però, i padroni di casa provavano a fare la voce grossa, ma i rossoblù non mollano e, pur con qualche patema di troppo, riescono ad imporsi ai vantaggi 30-28.

La partita praticamente finisce lì ed il terzo set diventa pura accademia, con la banda di Paolo Cavallini assoluta padrona del campo in grado di chiudere definitivamente i conti 25-14.

La formazione: Poltri, Simoncini, Nelli, Cervelli, Tani, Carducci, Cheli, Villani, Berti D, Berti M, Paoletti, Cammelletti, Carrai. All.: Cavallini. (a.m.)""


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio