26 Settembre 2020
Le news

SERIE "C" MASCHILE: LA "SINTECNICA VOLLEY CECINA" GIOCA BENE E VINCE MERITATAMENTE CONTRO UNA PUR IRRIDUCIBILE "PALLAVOLO CASCINA" (3-0)

04-12-2016 12:47 - News Generiche
Il team "Sintecnica" al saluto finale
Importante successo quello conquistato sabato pomeriggio dai "Boys" della "Sintecnica Volley Cecina" in quel di Cascina dove hanno inflitto un secco 3-0 alla formazione di casa.

Un successo importante, sia per il morale che per la classifica, dopo le due non positive prestazioni registrate ultimamente in trasferta a dimostrazione che il team guidato da Paolo Cavallini può farsi valere sia in casa che fuori e che è certamente una compagine che può farsi rispettare anche sui campi più difficili da espugnare.

A Cascina Tani e compagni sono scesi sul terreno di gioco della palestra pisana con il giusto piglio dando sempre, per tutto l´arco dei tre sets disputati, relativo spazio ai pallavolisti di casa cui non è rimasto altro che accettare il verdetto del campo che ha sentenziato il successo dei "Sintecnici".

Nel primo set il team cecinese ha messo subito alla frusta la squadra di casa senza mai concederle nulla all´avversario ed in breve ha conquistato il parziale per 25-13 al termine di una frazione di gioco decisamente senza sbavature.

Nel secondo nel terzo set gli uomini di mister Cavallini hanno dovuto controllare le offensive dei cascinesi che hanno ribattuto palla su palla le efficaci azioni dei "Sintecnici" che comunque hanno avuto il merito di non mollare mai e di aggiudicarsi così, comunque meritatamente, il secondo ed il terzo parziale per 25-23 e 25-22.

Sabato prossimo, al Palafrontera, la "Sintecnica Volley Cecina" affronterà la compagine del "Migliarino Volley" che in classifica generale ha gli stessi punti del tem cecinese (17) grazie a sei successi ed a due sconfitte.

Questo il team cecinese guidato in panchina dal mister Paolo Cavallini: Tommaso Addario, Giovanni Benenati, Dario Berti, Guido Carducci, Jacopo Carraresi, Riccardo Cervelli, Daniele Cocco, Daniele Fadda, Francesco Franchini, Niccolò Galletta, Giacomo Nelli, Lorenzo Poltri, Raffaele Simoncini, Gianmarco Tani, Niccolò Veggian, Nicola Vergari, Andrea Vigilucci.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio