26 Settembre 2020
Le news

SERIE "C" MASCHILE: LA "SINTECNICA VOLLEY CECINA" SUPERA TRA LE MURA AMICHE PER 3-0 LA COMPAGINE DELLA "TECNOAMBIENTE SAN MINIATO"

23-01-2017 19:09 - News Generiche
Tani e Carraresi a muro
Ancora un successo per i "Boys" della "Sintecnica Volley Cecina" che sabato sera al Palafrontera hanno superato per 3-0 la coriacea formazione della Tecnoambiente San Miniato con i tre parziali terminati sempre per 25-23.

E´ stata, nonostante il 3-0 finale, una gara piacevole con gli uomini di mister Cavallini che hanno condotto con sicurezza il match contro un avversario che non ha mai rinunciato alla lotta mettendo in mostra anche sia situazioni di gioco di eccellente livello che giocatori di buona levatura ed interesse tecnico.

Comunque sarà difficile per qualunque squadra, almeno in questa stagione, conquistare punti al Palafrontera in quanto la "Sintecnica" appare completa in ogni ruolo e con giocatori forti e motivati per un campionato che dovrà vederli, fino alla fine, tra i protagonisti e magari vederli disputare i play-off con il cipiglio della squadra da battere.

Con questo nuovo successo la formazione cecinese si conferma in seconda posizione a soli due punti dalla capolista Peimar-Entomox Calci che a sua volta ha superato in trasferta la compagine dei Lupi Santa Croce per 3-1.

Sabato prossimo la "Sintecnica Volley Cecina" giocherà nuovamente al Palafrontera ospitando i cugini del Tomei Livorno nella prima giornata del girone di ritorno. Partita non semplice trattandosi in primis di un derby e che tra l´altro nella gara di andata il team cecinese riuscì a prevalere per 3-2 al termine di un match alquanto strano per l´inconsueta evoluzione che ha avuto nel suo corso.

Questo il team cecinese guidato in panchina dal mister Paolo Cavallini: Tommaso Addario, Giovanni Benenati, Dario Berti, Guido Carducci, Jacopo Carraresi, Riccardo Cervelli, Daniele Cocco, Daniele Fadda, Francesco Franchini, Niccolò Galletta, Giacomo Nelli, Lorenzo Poltri, Raffaele Simoncini, Gianmarco Tani, Niccolò Veggian, Nicola Vergari, Andrea Vigilucci.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio