25 Ottobre 2020
Le news

SERIE "C" MASCHILE: IMPORTANTE SUCCESSO DELLA "SINTECNICA VOLLEY CECINA" A MONTECATINI TERME CONTRO IL "MONTEBIANCO VOLLEY" (3-0)

15-01-2017 19:35 - News Generiche
Il team "Sintecnica" al saluto finale
Nuova rilevante prestazione quella posta in essere a Montecatini Terme, contro il "Montebianco Volley", dai "Boys" della "Sintecnica Volley Cecina".

Così gli uomini di mister Paolo Cavallini sono usciti dal parquet pistoiese con un nuovo importante successo, per giunta per 3-0, portandosi così in classifica in solitario in seconda posizione alle spalle solo della "Peimar-Entomox Calci" che ancora vanta due punti di vantaggio nonostante il medesimo numero di partite vinte (dieci) e perse (due).

A Montecatini Terme la "Sintecnica" ha sciorinato una nuova eccellente prestazione contro la quale i padroni di casa nulla hanno potuto se non quella di cercare di opporsi con estrema energia alle continue azioni di attacco portate dai vari Carraresi, Cervelli e compagnia bella.

Non è stata certamente una passeggiata come potrebbe sembrare da parte di capitan Tani e compagni e tutti e tre i stes disputati sono stati molto combattuti conclusisi sempre con punteggi in modo estremamente ravvicinato: 25-22, 25-23, 25-23.

Come in occasione delle precedenti prestazioni contro il Calci e lo Scandicci in casa "Sintecnica" tutto ha girato a meraviglia e giocando in quel modo il successo non può assolutamente venire meno anche contro avversari di valore come è avvenuto nelle ultime giornate di campionato.

Sabato prossimo, nell´ultima gara del girone di andata, il team del Volley Cecina affronterà la "Tecnoambiente San Miniato" che in classifica generale occupa la nona posizione con undici punti. Poi il girone di ritorno che, almeno in teoria, sembrerebbe abbastanza in discesa per i "Sintecnici", ma questo non lo diciamo assolutamente ... può portare male!!!

Comunque "Forza Ragazzi"!!!

Questo il team cecinese guidato in panchina dal mister Paolo Cavallini: Tommaso Addario, Giovanni Benenati, Dario Berti, Guido Carducci, Jacopo Carraresi, Riccardo Cervelli, Daniele Cocco, Daniele Fadda, Francesco Franchini, Niccolò Galletta, Giacomo Nelli, Lorenzo Poltri, Raffaele Simoncini, Gianmarco Tani, Niccolò Veggian, Nicola Vergari, Andrea Vigilucci.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio