28 Settembre 2020
Le news

SERIE C MASCHILE ON SPORT: NIENTE DA FARE A PISA CONTRO DREAM VOLLEY

06-11-2017 19:19 - News Generiche
Nella quarta giornata ufficiale del campionato di serie C maschile, sabato sera la nostra ON SPORT ha dovuto vedersela con il Dream Volley a Pisa, da dove è uscita con una sconfitta per 3-0 con parziali di 25-14, 25-21 e 25-21.

La partita era stata ben preparata dai ragazzi e da coach Cavallini in settimana, e c´era la convinzione di poter fare bene ma più che altro di cominciare a muovere la classifica, considerando l´avversario alla nostra altezza se pur col massimo rispetto.

E probabimente sarebbe stato così se non che, pronti via, nei primi secondi di gioco, Guido Carducci atterrando da uno dei primi salti si infortuna alla vita rendendosi conto da subito di non poter far parte della gara, notizia questa che destabilizza inevitabilmente il gruppo influenzando il primo set dove rimaniamo a 14.

Nei sets successivi i nostri atleti si rimboccano le maniche e provano a darsi una scossa in parte riuscendoci, mettendo in mostra un buon gioco e combattendo col Dream Volley, senza però riuscire mai a dare la zampata vincente necessaria ad aggiudicarsi un parziale.

Le notizie dall´infermeria del nostro Guido sono quantomeno confortanti, quindi auspichiamo di rivederlo prestissimo in campo, ma questo non deve precluderci di puntare dritti al prossimo incontro contro Cascina al Palafrontera, con l´imperativo, per chiunque scenda in campo, di dare ancora di più per portare punti in classifica e onorare i colori rossoblù.

Questi comunque gli atleti convocati a Pisa: Vergari, Carducci, Sforzini, Tani (K), Benenati, Paoli, Berti Dario, Franchini, Veggian, Vergari, Fadda (L).

Forza Volley Cecina!



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio