22 Gennaio 2021
Le news

SERIE C MASCHILE ON SPORT: RIMANDATA ANCORA LA PRIMA VITTORIA

12-11-2017 15:29 - News Generiche
Ancora rimandato l´appuntamento per vedere i nostri ragazzi portare i primi punti in classifica, perché anche ieri sera, complice la sfortuna che sta continuando a perseguitare il gruppo, ma anche l´indubbio valore dell´avversario, abbiamo assistito ad una gara in cui quasi mai siamo stati all´altezza dell´avversario.

Il match è andato quindi ad appannaggio della Pallavolo Cascina, che ha vinto per 3-0 con parziali di 12-25, 22-25 e 16-25, raggiungendo la seconda posizione in classifica con 12 punti.

Coach Cavallini ha scelto il sestetto composto da Allori in regia, bande Dario Berti e Franchini, centrali Tani e Benenati, opposto Paoli e libero Marco Berti, con Sforzini, Carraresi, Langiu e Vergari subentrati a gara in corso in varie fasi di gioco. Tutti i ragazzi si sono impegnati per tenere testa all´avversario, specialmente nel secondo set dove hanno totalizzato 22 punti mantenedo la parità per lunghi tratti di gioco, ma mai mettendo seriamente in difficoltà l´esperta formazione cascinese.

Oltre alla bellissima notizia di aver rivisto scendere in campo tra scroscianti applausi il nostro Iacopo Carraresi che sicuramente una volta in forma risulterà fondamentale alla causa rossoblù, dobbiamo anche prendere nota di altri due infortuni occorsi ieri sera, uno al nostro regista Allori alla caviglia, l´altro alla banda Dario Berti alla mano, infortuni questi che verranno valutati in settimana e che speriamo siano di lieve entità, oltre a Carducci e Veggian ancora in infermeria e in fase di recupero.

Situazione non facile quindi per coach Cavallini e tutto il gruppo, ma non ci si deve scoraggiare ma bensì caricare maggiormente perché ogni settimana ci sarà un´occasione per rialzarsi e rilanciarsi, e sabato prossimo contro Migliarino potrebbe essere proprio l´occasione che fa al caso nostro.

Questi i convocati: Allori, Berti Marco (L), Berti Dario, Paoli, Sforzini, Benenati, Langiu, Vergari, Fadda, Carraresi, Tani (K).

Gambe in spalla quindi e arrendersi mai!

Forza Volley Cecina!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio