24 Settembre 2020
Le news

SERIE C MASCHILE ON SPORT: SABATO SERA ALLE 21.15 ARRIVA CASCINA AL PALAFRONTERA

10-11-2017 16:13 - News Generiche
Azione d´attacco ON SPORT Volley Cecina
Sabato sera alle 21.15 al Palazzetto Ester ed Astrid Frontera di via Fucini a Cecina, andrà in scena la quinta giornata del campionato di serie C maschile, dove la nostra ON SPORT dovrà vedersela con la Pallavolo Cascina.

La formazione ospite arriva a Cecina col morale alto, forte dei suoi 9 punti all´attivo in classifica, ottenuti nell´ordine vincendo 3-2 a San Miniato, vincendo 3-0 in casa contro Cus Pisa, perdendo al tie break a Calci e infine vincendo sabato scorso 3-0 in casa contro Invicta Edifox Solcaffè.

In attesa dell´ultimo allenamento di stasera che darà luogo alla convocazione, Coach Cavallini sta chiedendo a tutto il gruppo di fare quadrato e produrre il massimo impegno durante la settimana, per portare il prima possibile punti in classifica che, giunti appunto alla quinta giornata, sono di fondamentale importanza.

Capitan Tani e compagni dovranno sfruttare il benché minimo spiraglio disponibile per portare a casa la vittoria, dovendo purtroppo fare i conti con le assenze per infortunio di Guido Carducci e Niccolò Veggian ma, con grande gioia per tutta la squadra e immaginiamo per tutto il popolo rossoblu, potendo riabbracciare Iacopo Carraresi che dopo alcuni problemi di salute si è reso di nuovo disponibile per aiutare i compagni ad uscire da questo momento di impasse.

Tutti presenti quindi al Palafrontera domani sera ore 21.15, armati di gran voce, tamburi, tavolette e tutto ciò che volete, per creare un fortino pronto a tifare i nostri ragazzi e i nostri amati colori rossoblù!

Forza Volley Cecina!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio