24 Settembre 2020
Le news

SERIE "C" MASCHILE: SABATO I "BOYS" DELLA "SINTECNICA VOLLEY CECINA" AFFRONTANO AL PALAFRONTERA IL CUS PISA CON OBIETTIVO I TRE PUNTI

21-10-2016 09:59 - News Generiche
Sabato sera la formazione maschile della "Sintecnica Volley Cecina", per il Campionato Regionale di serie "C", farà il suo esordio al Palafrontera affrontando quella del Cus Pisa.

Dopo il rocambolesco successo conquistato sabato scorso a Livorno in casa del Tomei ecco che i "Boys" cecinesi si presentano davanti al proprio pubblico per dare dimostrazione del proprio valore e conquistare un successo convincente ai danni del team pisano che nella gara di esordio e stato sconfitto per 3-0 nel derby della "Torre Pendente" ad opera della Turris.

La "Sintecnica Volley Cecina" è una compagine che può aspirare a posizioni di classifica di primo piano ed il match di sabato sera al Palafrontera costituirà un test importante per una valutazione delle possibilità che ha questa squadra di confermare le aspirazioni ed i consensi della vigilia.

L´appuntamento per i sostenitori dei "Boys" della Sintecnica è pertanto per le ore 21,15´ di sabato prossimo al Palafrontera per assistere al match tra "Sintecnica Volley Cecina e Cus Pisa.

Questo il team cecinese guidato in panchina dal mister Paolo Cavallini: Tommaso Addario, Giovanni Benenati, Dario Berti, Guido Carducci, Jacopo Carraresi, Riccardo Cervelli, Daniele Cocco, Daniele Fadda, Francesco Franchini, Niccolò Galletta, Giacomo Nelli, Lorenzo Poltri, Raffaele Simoncini, Gianmarco Tani, Niccolò Veggian, Nicola Vergari, Andrea Vigilucci.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio