14 Maggio 2021
Le news

SERIE "C" MASCHILE: SABATO I "BOYS" DELLA "SINTECNICA VOLLEY CECINA" AFFRONTANO IN TRASFERTA IL "VOLLEY PRATO" CON OBIETTIVO DI FARE PUNTI

18-11-2016 22:39 - News Generiche
Un muro della "Sintecnica Volley Cecina"
Sabato pomeriggio (ore 18,00´) i "Boys" della "Sintecnica Volley Cecina" affrontano in trasferta il "Volley Prato" con l´obiettivo di portare a casa punti importanti per la classifica dopo il bel successo della settimana scorsa conquistato tra le mura amiche con la Pallavolo Massa, anche se dentro di loro ancora brucia la brutta sconfitta del turno precedente a Pisa contro la "Grandi Turris".

Importante sarebbe per gli uomini di mister Paolo Cavallini di portare a casa un nuovo importante successo dopo quelli ottenuti a Livorno contro il Tomei (3-2), tra le mura amiche contro il Cus Pisa (3-0), a Pistoia contro il Mazzoni (3-0) ed a Cecina contro la Pallavolo Massa tralasciando quanto avvenuto nel match giocato in quel di Pisa cui si è fatto cenno più sopra.

La classifica vede attualmente la "Sintecnica Volley Cecina" in quarta posizione dietro al Montebianco (15 punti), alla Robur Scandicci (14) ed al Peimar-Entomox Calci (13) con le prime due ancora imbattute. Un successo sarebbe quanto mai importante dal momento che in programma c´è il confronto tra la seconda e la terza (Calci-Scandicci) e questo potrebbe favorire, in caso di vittoria, un balzo in avanti in graduatoria degli uomini di Mister Paolo Cavallini.

Per la cronaca il Volley Prato vanta attualmente nove punti in classifica frutto di tre vittorie e due sconfitte, di cui le prime conseguite a San Miniato (3-1), con la Pallavolo Cascina (3-1), a Calci (3-2), mentre le seconde in casa con la capolista Montebianco (3-0) ed a Pisa con il Cus (3-2).

Se in giornata di grazia per i "Boys" della "Sintecnica" nessun ostacolo potrebbe impedire loro di lottare per il successo e magari di portare a casa i tre fatidici punti.

Questo il team cecinese guidato in panchina dal mister Paolo Cavallini: Tommaso Addario, Giovanni Benenati, Dario Berti, Guido Carducci, Jacopo Carraresi, Riccardo Cervelli, Daniele Cocco, Daniele Fadda, Francesco Franchini, Niccolò Galletta, Giacomo Nelli, Lorenzo Poltri, Raffaele Simoncini, Gianmarco Tani, Niccolò Veggian, Nicola Vergari, Andrea Vigilucci.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio