21 Settembre 2021
Le news

SERIE "C" MASCHILE": SABATO SERA AL "PALAFRONTERA" SARA´ PALLAVOLO SPETTACOLO TRA "SINTECNICA VOLLEY CECINA" E "GRANDI TURRIS PISA"

16-02-2017 22:31 - News Generiche
Il team "Grandi Turris Pisa"
Sabato 18 febbraio, con inizio alle ore 21,15´, al "Palafrontera" di Cecina si potrà assistere ad un match spettacolare tra due compagini di alta, anzi di altissima, classifica del Campionato Regionale Maschile di serie "C".

Infatti saranno di fronte la formazione locale della "Sintecnica Volley Cecina" e quella della "Grandi Turris Pisa". La prima è l´attuale capolista del girone, se pur in coabitazione con la "Peimar-Entomox Calci", e la seconda è la squadra terza in classifica generale con un solo punto di distacco dalla coppia di testa.

Dopo le due ultime gare disputate in modo non esaltante, se pur vittoriose, gli uomini di Mister Paolo Cavallini per sabato prossimo sono attesi ad una prestazione "super" contro una delle squadre che certamente mira in questo campionato a qualcosa di importante come del resto anche la truppa cecinese.

Durante questa settimana i "Sintecnici" cecinesi si sono preparati accuratamente sotto la guida dell´esperto coach Cavallini ai quali ha somministrato, come consuetudine, un lavoro accurato con richiami fisici e tecnici, ma anche tanta tattica che sarà determinante per controllare le bocche da fuoco della compagine pisana.

Comunque tutto è pronto al "Palafrontera" per accogliere nel migliore dei modi la gagliarda formazione rossoblù che certamente riceverà l´incitamento del pubblico cecinese che probabilmente affluirà al Palafrontera per assistere ad un match che, almeno sulla carta, potrà risultare altamente spettacolare.

Questo il team cecinese guidato in panchina dal mister Paolo Cavallini: Tommaso Addario, Giovanni Benenati, Dario Berti, Guido Carducci, Jacopo Carraresi, Riccardo Cervelli, Daniele Cocco, Daniele Fadda, Francesco Franchini, Niccolò Galletta, Giacomo Nelli, Lorenzo Poltri, Raffaele Simoncini, Gianmarco Tani, Niccolò Veggian, Nicola Vergari, Andrea Vigilucci.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio